Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Passaggio di ruolo da medie a secondaria II grado - dichiarazione servizi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
demostene

MessaggioTitolo: Passaggio di ruolo da medie a secondaria II grado - dichiarazione servizi   Ven Apr 13, 2018 2:59 am

Salve,
Nel compilare la domanda su istanze, mi è sorto un dubbio. Da docente di sostegno che con quest'anno completa i 5 anni alla secondaria di I grado vorrei chiedere il passaggio di ruolo su cattedra di Italiano alla secondaria di II grado per l'anno prossimo. Ho compilato l'allegato sulla dichiarazione dei servizi, ma nella sezione "anzianità di servizio" nella domanda su istanze il mio servizio di ruolo effettuato alle medie dove va inserito?  Ho inserito gli anni al punto 1 (Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (lettere A e A1)). E' corretto? Anche perchè non mi pare di vedere altre voci.
Grazie in anticipo per la risposta.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo da medie a secondaria II grado - dichiarazione servizi   Ven Apr 13, 2018 6:23 am

Sì, se sei di ruolo alle medie va lì, nella domanda si mette la situazione attuale, non quella "richiesta".
demostene

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo da medie a secondaria II grado - dichiarazione servizi   Sab Apr 14, 2018 1:05 pm

Perfetto, grazie, proseguo con la compilazione, sicuramente avrò altri dubbi...

Passaggio di ruolo da medie a secondaria II grado - dichiarazione servizi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio di ruolo scuola primaria scuola secondaria secondo grado
» Passaggio di ruolo: chi ci guadagna?
» Passaggio di ruolo da primaria a secondaria di secondo grado
» precedenza L104/92 e passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo e precedenza Legge 104 art. 21

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: