Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Intregazione credito scolastico anni precedenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mart

MessaggioTitolo: Intregazione credito scolastico anni precedenti   Ven Apr 13, 2018 9:43 am

nell'ordinanza ministeriale degli esami di stato dell'anno scorso e nella legge che regola l'attribuzione del credito scolastico ho letto che è possibile integrare il credito scolastico nello scrutinio finale dell'ultimo anno per gli studenti che negli anni precedenti a causa di problemi non hanno raggiunto un credito più alto. E' una lettura corretta? Se uno studente, per motivi di salute, ha avuto un rendimento minore che ha determinato un credito inferiore nello scrutinio del penultimo anno ma sia poi riuscito a superare con successo quei problemi e abbia raggiunto l'anno successivo un eccellente profitto, nello scrutinio dell'ultimo anno si può integrare il credito con quel punto che non ha ottenuto per problemi di salute?
Torna in alto Andare in basso
@melia

MessaggioTitolo: Re: Intregazione credito scolastico anni precedenti   Sab Apr 14, 2018 11:10 am

Credo di sì, nella mia scuola l'anno scorso (16-17) è stato integrato il credito del 15-16 di uno studente che aveva avuto un anno così così, per gravi problemi ambientali: la sua casa era stata semidistrutta da una troba d'aria e aveva vissuto quasi un anno in un alloggio di fortuna.
Torna in alto Andare in basso

Intregazione credito scolastico anni precedenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come recuperare cedolini degli anni scorsi?
» Detrazioni fiscali... retroattive: possibile?
» Test preliminari sostegno anni precedenti
» elton john papà a 63 anni
» Usa, prete rubava soldi chiesa per pagare gigolò, condannato a 3 anni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: