Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegati al portfolio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Allegati al portfolio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaurG

Allegati al portfolio Empty
MessaggioTitolo: Allegati al portfolio   Allegati al portfolio EmptyVen Apr 13, 2018 8:03 pm

Scusate sono un po' confuso. Al portfolio c'è qualcosa da allegare? Relazioni, ecc.? Dove si trovano nel toolkit? Basterà stamparle in formato cartaceo?
Torna in alto Andare in basso
roxcano

MessaggioTitolo: Re: Allegati al portfolio   Allegati al portfolio EmptyLun Apr 16, 2018 6:56 am

Sto cercando di capirlo anche io. C'è un mio post di qualche gg fa al quale non è stata data risposta .
A me gli allegati sono stati forniti a scuola ma non so se sia necessario metterli nel portfolio. Bah...
profvio

MessaggioTitolo: Re: Allegati al portfolio   Allegati al portfolio EmptyLun Apr 16, 2018 8:12 am

Dunque io sto facendo così: per sicurezza allegherò al portfolio le programmazioni delle due attività, invece confermato dalla mia Dirigente ho consegnato registro presenze attività peer to peer e bilancio iniziale alla persona in segreteria che si occupa del
Personale neoassunto.
roxcano

MessaggioTitolo: Re: Allegati al portfolio   Allegati al portfolio EmptyMar Apr 17, 2018 12:47 am

Il bilancio iniziale lo devi comunque caricare in piattaforma
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Allegati al portfolio   Allegati al portfolio EmptyMar Apr 17, 2018 7:25 pm

Alla fine ogni scuola agisce a modo suo. Noi non abbiamo neanche firmato il patto formativo. E' tutto detto! Facciamo quel che dicono e viviamo tranquilli.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allegati al portfolio   Allegati al portfolio Empty

Allegati al portfolio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: