Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

diploma mnemosine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tigrina

MessaggioTitolo: diploma mnemosine   Sab Apr 14, 2018 7:45 am

Buongiorno a tutti! Un dubbio, io ho un diploma di specializzazione post lauream conseguito con l'associazione mnemosine. Credo dia punteggio per la mobilità, dovrebbero essere 5 punti. Dove devo dichiararlo?
Torna in alto Andare in basso
ketty77

MessaggioTitolo: Re: diploma mnemosine   Sab Apr 14, 2018 3:11 pm

Se è un diploma di specializzazione biennale vale 5 punti.certo che devi dichiararlo!!
miagola

MessaggioTitolo: Re: diploma mnemosine   Sab Apr 14, 2018 6:06 pm

tigrina ha scritto:
Buongiorno a tutti! Un dubbio, io ho un diploma di specializzazione post lauream conseguito con l'associazione mnemosine. Credo dia punteggio per la mobilità, dovrebbero essere 5 punti. Dove devo dichiararlo?

Devi dichiararlo nella dichiarazione personale specificando appunto che si tratta di un diploma di specializzazione, metti voto,data di conseguimento, titolo del diploma, università dove l hai conseguito il numero delle ore (durata) e poi segni nella casella della domanda di trasferimento di esser in possesso di 1 diploma di specializzazione post laurea

diploma mnemosine
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diploma conseguito presso istituto d'arte...cosa posso fare?
» info su master mnemosine..saggi brevi e saggio finale
» conversione del voto di diploma triennale di scuola magistrale nel modello A/1
» Diploma alberghiero, si può insegnare?
» diploma di perfezionamento equiparato per legge o per Statuto punti 12

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: