Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

domanda di trasferimento - punteggio idoneità concorsuale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Astolfo

MessaggioTitolo: domanda di trasferimento - punteggio idoneità concorsuale   Sab Apr 14, 2018 3:55 pm

Salve,

mi trovo alle prese con la domanda di trasferimento per la secondaria di II grado, classe di concorso A011 (lettere e latino nei licei). Ho un dubbio relativo al punteggio dell'idoneità concorsuale.

Sono risultato vincitore di concorso nel 2012 per le classi di concorso A043-A050 (oggi A012-A022). Lavoro attualmente nella classe di concorso A11 in seguito a un passaggio di ruolo.
Leggo nella domanda su IOL, sezione titoli: "Idoneità conseguita a seguito di superamento di un pubblico concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza (lettera A)".

Mi chiedevo se l'idoneità conseguita per la classe di concorso A012 ("italiano e storia nei tecnici e professionali". all'epoca A050) sia da considerare ruolo "di livello pari" a quello della mia attuale classe di appartenenza, ossia la A011 ("lettere e latino nei licei")

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: domanda di trasferimento - punteggio idoneità concorsuale   Sab Apr 14, 2018 4:31 pm

Sì.
Astolfo

MessaggioTitolo: !   Sab Apr 14, 2018 5:56 pm

arrubiu ha scritto:
Sì.
Grazie!

domanda di trasferimento - punteggio idoneità concorsuale
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirare domanda di trasferimento
» Modello revoca domanda di trasferimento?
» DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?
» Fare ritirare domanda di trasferimento
» Anno di prova e trasferimento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: