Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

uso registro elettronico  Contatti
Ultimi argomenti
» Riscatto laurea
uso registro elettronico  EmptyOggi alle 12:50 am Da angyrm

» riapertura graduatorie ata
uso registro elettronico  EmptyOggi alle 12:31 am Da Emilia78_

» Verbale contestato
uso registro elettronico  EmptyOggi alle 12:26 am Da Ariel.

» Ancora in dubbio i tre anni di sostegno?
uso registro elettronico  EmptyIeri alle 11:36 pm Da stefanino68it

» permesso per attivita artistiche
uso registro elettronico  EmptyIeri alle 10:34 pm Da Gianfranco

» Chi paga i danni?
uso registro elettronico  EmptyIeri alle 10:16 pm Da Kuru-nee

» Dubbi su assenze alunno h con programmazione differenziata
uso registro elettronico  EmptyIeri alle 9:54 pm Da Magilla76

» Mobilità 2020
uso registro elettronico  EmptyIeri alle 9:46 pm Da sapi14

» Ricostruzione di carriera
uso registro elettronico  EmptyIeri alle 9:32 pm Da Pippo74

Link sponsorizzati

Condividi

uso registro elettronico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tory

uso registro elettronico  Empty
MessaggioTitolo: uso registro elettronico    uso registro elettronico  EmptyDom Apr 15, 2018 1:23 am

Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Mart

MessaggioTitolo: Re: uso registro elettronico    uso registro elettronico  EmptyDom Apr 15, 2018 9:35 am

E' una cosa assolutamente irregolare introdurre il registro elettronico senza fornire i mezzi necessari per utilizzarlo. https://www.orizzontescuola.it/registro-elettronico-deve-compilato-tempo-reale-la-scuola-deve-fornire-tutte-le-attrezzature-necessarie/
vindalf

MessaggioTitolo: Re: uso registro elettronico    uso registro elettronico  EmptyDom Apr 15, 2018 9:50 am

[quote:ad52="tory"]Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?[/quote]

Rischiate sanzioni disciplinari se la sperimentazione è stata approvata dal collegio docenti. Tutte le obiezioni al riguardo andavano fatte in quella sede.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: uso registro elettronico    uso registro elettronico  EmptyDom Apr 15, 2018 9:53 am

[quote:b832="vindalf"][quote:b832="tory"]Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?[/quote]

Rischiate sanzioni disciplinari se la sperimentazione è stata approvata dal collegio docenti. Tutte le obiezioni al riguardo andavano fatte in quella sede.[/quote]
In questo caso si ricorre contro la sanzione che non ha senso d'esistere, non essendoci gli strumenti adeguati.
vindalf

MessaggioTitolo: Re: uso registro elettronico    uso registro elettronico  EmptyDom Apr 15, 2018 10:07 am

[quote:0634="arrubiu"][quote:0634="vindalf"][quote:0634="tory"]Lo scorso anno, precisamente a novembre, nella mia scuola e' stato introdotto a livello sperimentale l'uso del r.e. Tuttavia la mia aula continua a non essere attrezzata per tale procedura non essendoci dispositivi e connessioni gratuite, praticamente avremmo dovuto farlo a casa con mezzi propri. Io e le mie colleghe ci siamo astenute dalla compilazione avendo comunque il cartaceo, rischiamo delle sanzioni disciplinari? Voi che esperienze avete al riguardo?[/quote]

Rischiate sanzioni disciplinari se la sperimentazione è stata approvata dal collegio docenti. Tutte le obiezioni al riguardo andavano fatte in quella sede.[/quote]
In questo caso si ricorre contro la sanzione che non ha senso d'esistere, non essendoci gli strumenti adeguati.[/quote]

Ciao, arrubiu. Chissà se ti ricordi di me... hai perfettamente ragione, anche se sai benissimo che la gran parte degli insegnanti il registro elettronico se lo compila a casa. E' una di quelle (tante) situazioni in cui stiamo tutti zitti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: uso registro elettronico    uso registro elettronico  Empty

uso registro elettronico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: