Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elieli

MessaggioTitolo: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?   Dom Apr 15, 2018 11:39 am

Giuardando i file dei trasferimenti dello scorso anno della mia provincia ho notato che non sono presenti trasferimenti su COE... E' probabile che per i trasferimenti vengano assegnate maggiomente COI?
Torna in alto Andare in basso
@melia

MessaggioTitolo: Re: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?   Dom Apr 15, 2018 12:00 pm

Nella mia provincia le COE sono state assegnate praticamente tutte ai nuovi ingressi in ruolo, mentre i trasferimenti sono stati fatti solo su COI, ma magari c'erano i numeri per poter fare questo oppure nessuno ha barrato COE nelle richieste di trasferimento.
elieli

MessaggioTitolo: Re: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?   Dom Apr 15, 2018 12:27 pm

@melia ha scritto:
Nella mia provincia le COE sono state assegnate praticamente tutte ai nuovi ingressi in ruolo, mentre i trasferimenti sono stati fatti solo su COI, ma magari c'erano i numeri per poter fare questo oppure nessuno ha barrato COE nelle richieste di trasferimento.

Nella mia provincia per a.s. 2017-2018 anche quasi tutte le immissioni in ruolo sono state fatte su COI...
gugu

MessaggioTitolo: Re: L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?   Dom Apr 15, 2018 12:34 pm

Dipende anche dalle province e dalle cdc.
In genere l'UST cerca di evitare le COE.
Al Nord è più difficile essere messi su COE, mentre al Sud l'anno scorso le COE costruite sono state moltissime.

L'anno scorso qualcuno è stato trasferito su COE?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TFR dell'anno scorso: vi è arrivato ?
» 730 a debito?!?
» SPID con poste italiane: come si annulla la pre-registrazione on-line?
» Dubbio docente soprannumerario: si barra se si era in soprann anno scorso?
» Aiuto: domanda tfr anno scorso non inoltrata dalla scuola!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: