Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Possibile chiedere part time dopo trasferimento da altra provincia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
meri77

MessaggioTitolo: Possibile chiedere part time dopo trasferimento da altra provincia?   Dom Apr 15, 2018 1:23 pm

Qualora si riuscisse a ottenere trasferimento da altra provincia ci sarebbe la possibilità di chiedere part time? Come si dovrebbe procedere? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
Mary T

MessaggioTitolo: Re: Possibile chiedere part time dopo trasferimento da altra provincia?   Dom Apr 15, 2018 1:31 pm

Credo si possa chiedere il part-time solo fino a marzo, ma ho sentito parlare di "part-time tardivo". Forse motivando la richiesta si può chiedere al DS di usufruire del part-time anche oltre la data di scadenza delle domande.
meri77

MessaggioTitolo: Re: Possibile chiedere part time dopo trasferimento da altra provincia?   Dom Apr 15, 2018 1:52 pm

Al momento io sono già in part time. Ma vorrei avvicinarmi a casa e trasferirmi di provincia. Se avete risposte più sicure fatemi sapere... grazie.
rougeelgato

MessaggioTitolo: Re: Possibile chiedere part time dopo trasferimento da altra provincia?   Dom Apr 15, 2018 5:03 pm

se sei già in part-time, e non hai chiesto di tornare a full time, il part-time si rinnova in automatico

Possibile chiedere part time dopo trasferimento da altra provincia?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: