Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Le dichiarazioni personali devono necessariamente seguire un modello predefinito e i file avere un determinato formato? Vanno firmate?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Le dichiarazioni personali devono necessariamente seguire un modello predefinito e i file avere un determinato formato? Vanno firmate?   Dom Apr 15, 2018 4:20 pm

Nella domanda di mobilità devo dichiarare, ad esempio, la residenza dei miei genitori, il superamento del concorso
e i master. Mi chiedo:
1) Devo seguire modelli predefiniti e scaricabili per tutte queste dichiarazioni o, se voglio, posso scriverle io con parole mie?
2) I file che allego devono essere di un dato tipo, ad esempio pdf, oppure va bene .doc o word?
3) Vanno firmate (il che comporterebbe una scannerizzazione prima di caricare i file), o non è necessario?
4) Posso cumulare più dichiarazioni insieme? Ad esempio in un solo file dichiarare residenza, master, concorsi, ecc?

Grazie a chi mi chiarirà i dubbi.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Le dichiarazioni personali devono necessariamente seguire un modello predefinito e i file avere un determinato formato? Vanno firmate?   Dom Apr 15, 2018 4:29 pm

1) Puoi fare come vuoi, ma consiglio di partire, almeno, da un modello già pronto
2) Va bene doc o odt, ma consiglio pdf
3) No, nessuna firma
4) Sì, le autodichiarazioni libere possono essere raggruppate in una
andregi

MessaggioTitolo: Re: Le dichiarazioni personali devono necessariamente seguire un modello predefinito e i file avere un determinato formato? Vanno firmate?   Dom Apr 15, 2018 5:14 pm

Grazie

Le dichiarazioni personali devono necessariamente seguire un modello predefinito e i file avere un determinato formato? Vanno firmate?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modello domanda richiesta aspettativa
» I comuni devono avere almeno 100.000 abitanti
» continuo a seguire la scia di Mare.....
» Le cose che non si devono sapere
» Il mio modello di vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: