Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Cosa accadrà al termine dell' incarico triennale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

MessaggioTitolo: Cosa accadrà al termine dell' incarico triennale?   Dom Apr 15, 2018 8:50 pm

Sono docente di musica su potenziamento in una scuola media con incarico triennale dall'
a.s. 2016 - 2017
Non ho la cattedra ma sostituisco per 4 ore di insegnamento l'insegnante titolare che svolge le funzioni di vicepreside.3 ore svolgo progetto musicale, la rimanenza delle ore faccio supplenze.
Allo scadere del triennio non so se il vicepreside verrà riconfermato nella sua nomina oppure ritornerà ad insegnare.

1) Come potrei essere utilizzata se il collega ritornasse ad insegnare?
2) Allo scadere del suddetto triennio dovrò fare domanda di mobilità oppure mi potrebbero riconfermare?
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Cosa accadrà al termine dell' incarico triennale?   Dom Apr 15, 2018 8:53 pm

1) Potresti avere ore a disposizione oppure il DS dividerà le ore tra te e il vicepreside. La nomina a vicepreside non ha nulla a che vedere con gli incarichi, per cui potrebbe rimanerlo per decenni.

2) Se la cattedra di potenziamento rimane resterai nella scuola.
catGae

MessaggioTitolo: Re: Cosa accadrà al termine dell' incarico triennale?   Dom Apr 15, 2018 9:58 pm

Grazie

Cosa accadrà al termine dell' incarico triennale?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...PERCHè QUANDO UNO MI FA SANGUE....
» Mansioni assistente tecnico
» GaE, cosa accadrà? il punto sulla situazione
» oggi ho scoperto una cosa grazie ai racconti terrorizzanti sul parto di un'amica
» Verso una nuova vita: fecondazione e stadi dell'embrione prima dell'impianto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: