Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silka

MessaggioTitolo: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 10:42 pm

Domanda di trasferimento fatta e inviata, dunque posso visualizzarla fra i documenti che ho in ARCHIVIO. L'ho scaricata (perché volevo stamparla) ma non mi scarica gli allegati... possibile?!?
Tornare in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 10:46 pm

Nel pdf della domanda non ci sono gli allegati (o meglio: c'è solo il nome dell'allegato, ma l'allegato in sé non c'è).
Immagino li avrai da qualche parte nel tuo pc. E comunque li trovi nella "gestione allegati".
silka

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 11:18 pm

L'ho fatta al sindacato quindi sono nel PC del sindacalista! >< cercavo proprio qualcosa di simile alla "gestione allegati" , ma non l'ho trovata... andrò a riguardare con più attenzione. Mi sai dire come arrivo a questa voce? Cmq grazie mille!
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 11:20 pm

La trovi in "Altri servizi".
Comunque, quando vai a fare cose così da un sindacato, è sempre meglio farsi dare gli allegati in una pennina o via email.

PS: certo che questo "Al Sindacato" vi piace eh! Come se ce ne fosse solo uno:)
silka

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 11:25 pm

Grazie ancora! ( anche dei consigli )
silka

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 11:25 pm

silka

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 11:26 pm

(Niente provavo ad inviare un occhiolino che a quanto pare non gli piace!)
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Lun Apr 16, 2018 11:29 pm

Ahah anche a me li taglia.
Per farli apparire non lasciare spazi, così;)

silka

MessaggioTitolo: Re: è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?   Mer Apr 18, 2018 7:24 pm

Ahhh ok!;)
Cmq grazie ancora, ho risolto!

è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zia per la seconda volta
» sperando sia la volta buona.....
» Ma come è possibile che
» è possibile? un bambino di 10 anni???
» non è possibile...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: