Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Dubbi su Allegato F per perdenti posto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raffis

MessaggioTitolo: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Mar Apr 17, 2018 4:36 pm

buongiorno a tutti

ho un dubbio sulla compilazione dell'allegato F per quanto riguarda la dichiarazione di precedenza al rientro come perdente posto.
- sono stata dichiarata perdente posto a giugno 2017 nel liceo scientifico dove ero titolare da 10 anni, e dove sono tornata in utilizzo nel corrente anno scolastico

nella seconda tabella dell'allegato F in cui specificare gli anni per cui ho fatto richiesta di rientro devo inserire:
1) anno 2017/18 in cui ho fatto domanda condizionata di trasferimento dopo la notizia della perdita di posto
oppure
2) anno 2017/18 e 2018/19

grazie mille per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
raganella

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Mar Apr 17, 2018 6:17 pm

raffis ha scritto:
buongiorno a tutti

ho un dubbio sulla compilazione dell'allegato F per quanto riguarda la dichiarazione di precedenza al rientro come perdente posto.
- sono stata dichiarata perdente posto a giugno 2017 nel liceo scientifico dove ero titolare da 10 anni, e dove sono tornata in utilizzo nel corrente anno scolastico

nella seconda tabella dell'allegato F in cui specificare gli anni per cui ho fatto richiesta di rientro devo inserire:
1) anno 2017/18 in cui ho fatto domanda condizionata di trasferimento dopo la notizia della perdita di posto
oppure
2) anno 2017/18 e 2018/19

grazie mille per l'attenzione.

Mi associo, ho lo stesso dubbio. Io, a naso, opterei per la prima che hai detto.
Qualcuno ci può suggerire il da farsi?
raganella

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Mar Apr 17, 2018 8:27 pm

Nessuna informazione?
raffis

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Mar Apr 17, 2018 11:35 pm

nessuna, nel dubbio forse è meglio mettere l'opzione due, non credo che possa creare problemi.
spero.
raffis

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Mer Apr 18, 2018 7:09 pm

nessuno può aiutarci?
grazie :-)
raganella

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Gio Apr 19, 2018 6:53 pm

Riporto su
raganella

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Gio Apr 19, 2018 7:03 pm

Raffis, questo e' uno degli esempi di orizzontescuola sulla compilazione del modello F

http://banner.orizzontescuola.it/continuita_esempio2.pdf
raganella

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Gio Apr 19, 2018 7:37 pm

Non capisco, nell'anteprima il link funziona e nel post mi da errore.
raffis

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Ven Apr 20, 2018 4:48 pm

Grazie! ho letto l'esempio, se non ho capito male allora si deve mettere solo 2018/19?

grazie mille raganella per la collaborazione
purtroppo nessuno risponde ai nostri dubbi :-(
raganella

MessaggioTitolo: Re: Dubbi su Allegato F per perdenti posto   Ven Apr 20, 2018 9:50 pm

Ciao raffis,
si, seguendo l'esempio io ho inserio solo 2018/19.
In bocca al lupo!

Dubbi su Allegato F per perdenti posto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
» Mobilità: precedenza perdenti posto?
» Perdenti posto
» Giulia ma sei sicura che l'allegato F serva solo ai docenti perdenti posto? Mah!
» perdenti posto e continuità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: