Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Consegna portfolio cartaceo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Consegna portfolio cartaceo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
profvio

Consegna portfolio cartaceo Empty
MessaggioTitolo: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo EmptyGio Apr 19, 2018 9:43 am

Buongiorno a tutti, a breve entrerò in maternità, ho concluso tutte le attività dell'anno di prova e sosterrò il colloquio finale ad agosto. Entro quando va generato il portfolio e inoltre la mia scuola deve averne un formato cartaceo con tutti gli allegati ? HraIe a tutti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo EmptyDom Apr 22, 2018 3:06 pm

Il cartaceo non è obbligatorio. Potrebbero chiederti solo l'invio via mail (a me è capitato). Chiedi a scuola. Per quanto riguarda la generazione del portfolio, penso che sia indifferente quando lo fai.
profvio

MessaggioTitolo: Re: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo EmptyLun Apr 23, 2018 10:36 pm

Grazie, giusto oggi ho risolto parlando con il dirigente ma mi è venuto un dubbio: proponeva di sostenere il colloquio a fine agosto interrompendo l'astensione obbligatoria per un paio di giorni. Ma è fattibile? Ho un dirigente molto informato quindi mi fiderei però mi sembra strano o no?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo EmptyMer Apr 25, 2018 2:01 pm

Non lo so, ma in effetti è strano. Mi sembra di aver letto che a seconda del dirigente o dell'usp sono state fatte scelte diverse in situazioni analoghe, ma non ricordo i dettagli.
profvio

MessaggioTitolo: Re: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo EmptyGio Apr 26, 2018 10:37 am

Grazie, speriamo bene, non so bene come agire...
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo EmptyDom Apr 29, 2018 2:50 pm

Puoi chiedere all'usp, ma se il Ds ti dice così penso che tu possa fidarti.
profvio

MessaggioTitolo: Re: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo EmptyDom Apr 29, 2018 9:58 pm

Usp cita una circolare che definisce la situazione quindi credo che posso fare colloquio in agosto come stabilito.Grazie dec
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consegna portfolio cartaceo   Consegna portfolio cartaceo Empty

Consegna portfolio cartaceo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: