Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elyprof81

MessaggioTitolo: Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo   Gio Apr 19, 2018 11:23 am

Buongiorno,
Sono entrata in ruolo nell"anno 2015 sulla classe di concorso a345(inglese medie) e superato anno di prova. Nel 2017 ho chiesto passaggio di ruolo alle superiori e l'ho ottenuto. Sarei in anno di prova ma,causa gravidanza a rischio, sono in maternità anticipata quindi non lo posso completare. Mi trovo a dover fare domanda di trasferimento interprovinciale per motivi di famiglia. Posso fare normale domanda di trasferimento da superiori a superiori,ma posso chiedere anche il passaggio verso le medie?io avevo già superato anno di prova alle medie nel 2015/16. È l'anno di prova alle superiori che resta in sospeso. Non so come mi devo regolare. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo   Gio Apr 19, 2018 3:56 pm

Non avendo superato l'anno di prova nel ruolo di appartenenza (le superiori) non puoi chiedere mobilità professionale: quindi né passaggio di cattedra né passaggio di ruolo.
Puoi invece chiedere trasferimento anche interprovinciale.

PS: anche se non fossi in gravidanza non cambierebbe, l'anno di prova si chiude a giugno/luglio, quindi non saresti stata comunque in tempo.
Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio di ruolo: chi ci guadagna?
» precedenza L104/92 e passaggio di ruolo
» Passaggio di ruolo e precedenza Legge 104 art. 21
» Ricostruzione di Carriera dopo Passaggio di Ruolo
» 10% per il passaggio di ruolo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: