Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

TRASEFERIMENTO PER FUTURO SOPRANNUMERARIO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
psicopompo

MessaggioTitolo: TRASEFERIMENTO PER FUTURO SOPRANNUMERARIO   Gio Apr 19, 2018 4:16 pm

Salve,

un quesito:

so per certo che a causa di contrazione di organico il prossimo A. S. sarò soprannumerario, i sindacati mi consigliano di aspettare la dichiarazione ufficiale e non fare domanda ora, per beneficiare della precedenza perdente posto.

Ma a me risulta che se faccio domanda ora cmq dovrò rifarla come soprannumeriario (dopo che saro dichiarato tale con atto ufficiale) e potrò cmq usufruire della precedenza per perdente posto,

mi confermate la mia intepretezione.

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: TRASEFERIMENTO PER FUTURO SOPRANNUMERARIO   Gio Apr 19, 2018 4:19 pm

Il presentare adesso domanda di mobilità è indifferente.
Se la presenti ora l'eventuale domanda cartacea (condizionata o meno) andrà a sostituire quella presentata online.
Se invece non presenti la domanda adesso, se sarai indicata come sovrannumerario presenterai quella cartacea.
Torna in alto Andare in basso

TRASEFERIMENTO PER FUTURO SOPRANNUMERARIO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si individua un soprannumerario dalla graduatoria interna
» modulo cartaceo per domanda di mobilita' soprannumerario

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: