DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità

Andare in basso

DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità Empty DUBBIO Punteggio mobilità: servizi e continuità

Messaggio Da Filosofo80 Gio Apr 19, 2018 5:45 pm

Mi è venuto un dubbio sul calcolo punteggio per la mia domanda di mobilità:

Sono entrato in ruolo (giuridico) il 1 Settembre 2014: quindi devo inserire 2 anni di anzianità di servizio prestati successivamente alla nomina di ruolo e 1 derivante da retroattività giuridica...GIUSTO?

Ho anche 3 anni di servizio annuale pre-ruolo (dal 2011/2012)...

Tutti prestati su sostegno con abilitazione.

Il mio punteggio quale sarà? Su istanze online nel'applicazione esce 36 punti più 36 di punteggio aggiuntivo sostegno... E' corretto? O ho sbagliato qualcosa?

Dato che dal mio ingresso in ruolo sono sempre nella stessa scuola, ho diritto al puntegio di continuità?

Spero di essere stato chiaro, grazie a chi mi risponderà ;-)
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.