qualunque posto pur di rientrare in provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
qualunque posto pur di rientrare in provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



qualunque posto pur di rientrare in provincia?

2 partecipanti

Andare in basso

qualunque posto pur di rientrare in provincia? Empty qualunque posto pur di rientrare in provincia?

Messaggio Da marghina Gio Apr 19, 2018 7:39 pm

Salve,
il mio quesito è decisamente sciocco, ma un confronto può essermi d'aiuto. Le possibilità di ottenere un trasferimento sulla mia provincia sono del tutto nulle. Sarà già un successo se potrò quanto meno ottenere una provincia meno sfavorevole rispetto a quella attuale di titolarità. Tuttavia ho un tarlo che mi rode nella testa. Nella provincia in cui spero (utopisticamente) di rientrare c'è un posto di potenziamento (ed è proprio di potenziamento, perché trattasi di una cattedra di A013 in un professionale odontotecnico - tralasciamo la dabbenaggine di un provveditorato che inserisce in un odontotecnico una cattedra di latino e greco), certo non molto ambìto (anche se attualmente occupato).
Sono molto indecisa se inserire tale scuola o meno: al di là delle esigue possibilità che davvero io possa trasferirmi, mi pongo il serio interrogativo se, avendo insegnato da sempre solo al liceo classico, sia poi in grado di superare un anno in un professionale (di cui la nomea in città non è certo delle migliori).
Insomma, a vostro avviso pur di rientrare, vale la pena inserire tutto? Mi spaventa molto il fatto che, se mai il contratto delle AP fosse quello dell'anno scorso, da quella scuola non c'è scampo.


Ultima modifica di marghina il Gio Apr 19, 2018 7:48 pm - modificato 1 volta.

marghina

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

qualunque posto pur di rientrare in provincia? Empty Re: qualunque posto pur di rientrare in provincia?

Messaggio Da gugu Gio Apr 19, 2018 7:41 pm

Le due tipologie di scuole sono agli antipodi, bisogna anche vedere cosa fa il docente di greco e latino in quella scuola.
A mio avviso la scelta è troppo soggettiva per avere consigli su cosa fare.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.