Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pagamento disoccupazione ordinaria

+14
alice2007
iride
orny
B612
raganella
peach79
tittybariw
Dec
laylac
mauriziamilani1980
tizian@
simmi249
Albith
mara77
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da mara77 Lun Ago 01, 2011 3:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho presentato la domanda tramite patronato il 12 luglio (3 giorni dopo la scadenza del mio contratto), sul sito inps mi risulta la fase acquisizione come completata. Quando pensate che inizieranno i pagamenti? spererei entro breve perché ad agosto mi tocca pagare l'irpef :(((

mara77

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso


Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da tizian@ Ven Ott 14, 2011 4:23 pm

io sono andata di persona. mi hanno detto che x una svista Non si sono accorti della MIA pec.
Quindi avrebbero continuato a pagarmi anche ottobre. nov. ecc
povera Italia!

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Ven Ott 14, 2011 9:55 pm

peach79 ha scritto:Ok, grazie. Io cmq li devo avvisare che mi hanno dato di più, giusto?
Meglio di sì. Io l'anno scorso l'ho fatto telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero mandato un bollettino (che non mi è mai arrivato). Quest'anno invece mi hanno mandato una lettera a casa che diceva che dai loro controlli risultava che avevo percepito più soldi del dovuto (come se fosse stata colpa mia); comunque non ho avuto sanzioni, come temevo, se non la decurtazione di quanto non mi spettava.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da raganella Lun Ott 17, 2011 7:37 pm

Oggi l'acquisizione della mia domanda risulta completata e l'importo erogato. Dopo quanti giorni arriverà il malloppo?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da raganella Lun Ott 17, 2011 7:49 pm

Dec ha scritto:
peach79 ha scritto:Ok, grazie. Io cmq li devo avvisare che mi hanno dato di più, giusto?
Meglio di sì. Io l'anno scorso l'ho fatto telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero mandato un bollettino (che non mi è mai arrivato). Quest'anno invece mi hanno mandato una lettera a casa che diceva che dai loro controlli risultava che avevo percepito più soldi del dovuto (come se fosse stata colpa mia); comunque non ho avuto sanzioni, come temevo, se non la decurtazione di quanto non mi spettava.

qualche anno fa scordai di comunicare all'inps che ero di nuovo occupata dal 1 settembre: mi arrivò, a fine ottobre, un mega assegno relativo a luglio agosto settembre e quindici giorni di ottobre. Andai subito all'inps e mi fecero compilare un modulo in cui dichiaravo l'accaduto. Mi protocollarono il modulo e riconsegnai l'assegno intero, cosa per la quale mi fecero una ricevuta. Dopo qualche tempo mi arrivo un seondo assegno con l'importo relativo ai soli due mesi estivi. Pochi giorni fa smanettando nel mio fascicolo previdenziale ho scoperto che per l'inps io avrei percepito tanto il primo quanto il secondo assegno. Non c'è traccia della restituzione del primo. Che fare?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da B612 Lun Ott 17, 2011 8:12 pm

raganella ha scritto: Pochi giorni fa smanettando nel mio fascicolo previdenziale ho scoperto che per l'inps io avrei percepito tanto il primo quanto il secondo assegno. Non c'è traccia della restituzione del primo. Che fare?

... cosa indica di preciso l'area web in cui vedi il dato, l'emissione dell'assegno o la riscossine?... perchè se vedi sia l'assegno errato che l'assegno corretto evidentemente l'archivio tiene solo traccia degli assegni emessi.
in ogni caso chiama il Contact Center Integrato Inps-Inail 803.164, ti sapranno certamente dare una rispsota
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da orny Lun Ott 17, 2011 9:57 pm

Dec ha scritto:
peach79 ha scritto:Ok, grazie. Io cmq li devo avvisare che mi hanno dato di più, giusto?
Meglio di sì. Io l'anno scorso l'ho fatto telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero mandato un bollettino (che non mi è mai arrivato). Quest'anno invece mi hanno mandato una lettera a casa che diceva che dai loro controlli risultava che avevo percepito più soldi del dovuto (come se fosse stata colpa mia); comunque non ho avuto sanzioni, come temevo, se non la decurtazione di quanto non mi spettava.

Anche a me è successa la stessa cosa.

Mi hanno erogato tramite accredito bancario la disoccupazione fino al 15/10, ignorando il modulo Ds56bis inviato per via telematica il 6/9 per la rioccupazione. Ho segnalato la cosa tramite posta certificata, considerato che la comunicazione di accoglimento mi è arrivata dalla loro PEC alla mia.

Ora vediamo cosa accade: mi manderanno un bollettino, un MAV o altro? spero senza la richiesta di interessi e sanzioni!!!!

orny

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da raganella Lun Ott 17, 2011 11:07 pm

B612 ha scritto:
raganella ha scritto: Pochi giorni fa smanettando nel mio fascicolo previdenziale ho scoperto che per l'inps io avrei percepito tanto il primo quanto il secondo assegno. Non c'è traccia della restituzione del primo. Che fare?

... cosa indica di preciso l'area web in cui vedi il dato, l'emissione dell'assegno o la riscossine?... perchè se vedi sia l'assegno errato che l'assegno corretto evidentemente l'archivio tiene solo traccia degli assegni emessi.
in ogni caso chiama il Contact Center Integrato Inps-Inail 803.164, ti sapranno certamente dare una rispsota
Si, li visualizzo entrambi come "importo pagato". Provo a chiamare dove tu dici. Ti ringrazio
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da iride Mar Ott 18, 2011 5:40 am

Buongiorno......Io ho presentato la domanda di disoccupazione ordinaria il 5 luglio e ancora la mia domanda come del resto quasi tutte a palermo non sono state lavorate per mancanza di personale....Mi chiedevo non c'e'un lasso di tempo in cui devono rientrare?Cosa mi consigliate di fare?Grazieee.....

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da B612 Mar Ott 18, 2011 8:34 am

per il dottorato di ricerca è previsto il riconoscimento giuridico in caso di chiamata fino al 30/06, ma non mi sembra sia previsto anche per le borse di studio... mi spiace
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Ospite Mar Ott 18, 2011 11:15 pm

iride ha scritto:Buongiorno......Io ho presentato la domanda di disoccupazione ordinaria il 5 luglio e ancora la mia domanda come del resto quasi tutte a palermo non sono state lavorate per mancanza di personale....Mi chiedevo non c'e'un lasso di tempo in cui devono rientrare?Cosa mi consigliate di fare?Grazieee.....

Dopo 60 giorni, se non hai risposta, puoi fare istanza di sollecito con una semplice lettera (che puoi presentare a mano direttamente oppure fai una raccomandata all'ufficio inps competente).
Ma sei andata al centro per l'impiego per dare la disponibilità per una eventuale nuova assunzione? Perchè se non l'hai fatto, credo che tu abbia sbagliato la procedura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da iride Mer Ott 19, 2011 5:09 am

certo che sono andata;)

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da alice2007 Gio Ott 20, 2011 3:07 pm

orny ha scritto:
Dec ha scritto:
peach79 ha scritto:Ok, grazie. Io cmq li devo avvisare che mi hanno dato di più, giusto?
Meglio di sì. Io l'anno scorso l'ho fatto telefonicamente e mi hanno detto che mi avrebbero mandato un bollettino (che non mi è mai arrivato). Quest'anno invece mi hanno mandato una lettera a casa che diceva che dai loro controlli risultava che avevo percepito più soldi del dovuto (come se fosse stata colpa mia); comunque non ho avuto sanzioni, come temevo, se non la decurtazione di quanto non mi spettava.

Anche a me è successa la stessa cosa.

Mi hanno erogato tramite accredito bancario la disoccupazione fino al 15/10, ignorando il modulo Ds56bis inviato per via telematica il 6/9 per la rioccupazione. Ho segnalato la cosa tramite posta certificata, considerato che la comunicazione di accoglimento mi è arrivata dalla loro PEC alla mia.

Ora vediamo cosa accade: mi manderanno un bollettino, un MAV o altro? spero senza la richiesta di interessi e sanzioni!!!!

Buon pomeriggio. Ho appena visto sul sito Inps il pagamento dell'indennità di disoccupazione che però va dal 20/06/2010 (in realtà iniziai ad essere disoccupata dal 13/06/2010 e la domanda al patronato la feci inoltrare il 17/06) al 15/10/2011. In realtà dal 3/10/2011 al 9/10/2011 svolsi una supplenza e quindi inviai tramite patronato il famoso DS56 per l'interruzione. Il 18 ottobre tornai a fare la trafila per dichiararmi nuovamente disoccupata (quindi ufficio di collocamento e modello ds21 che non ho ancora presentato). Il 19 ottobre mi hanno chiamata per una supplenza che si protrarrà fino al 28 ottobre. Adesso cosa devo fare? Mi tocca presentare ds21 per continuare l'iter del 18 ottobre e contemporaneamente compilare il ds56 per interrompere? che caos incredibile, aiuto!

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da alice2007 Gio Ott 20, 2011 7:53 pm

Buon pomeriggio. Ho appena visto sul sito Inps il pagamento dell'indennità di disoccupazione che però va dal 20/06/2010 (in realtà iniziai ad essere disoccupata dal 13/06/2010 e la domanda al patronato la feci inoltrare il 17/06) al 15/10/2011. In realtà dal 3/10/2011 al 9/10/2011 svolsi una supplenza e quindi inviai tramite patronato il famoso DS56 per l'interruzione. Il 18 ottobre tornai a fare la trafila per dichiararmi nuovamente disoccupata (quindi ufficio di collocamento e modello ds21 che non ho ancora presentato). Il 19 ottobre mi hanno chiamata per una supplenza che si protrarrà fino al 28 ottobre. Adesso cosa devo fare? Mi tocca presentare ds21 per continuare l'iter del 18 ottobre e contemporaneamente compilare il ds56 per interrompere? che caos incredibile, aiuto!

Chi mi può dare informazioni su come procedere?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Dom Ott 23, 2011 12:19 pm

alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio. Ho appena visto sul sito Inps il pagamento dell'indennità di disoccupazione che però va dal 20/06/2010 (in realtà iniziai ad essere disoccupata dal 13/06/2010 e la domanda al patronato la feci inoltrare il 17/06 Giusto perchè il pagamento inizia sempre dall'ottavo giorno) al 15/10/2011. In realtà dal 3/10/2011 al 9/10/2011 svolsi una supplenza e quindi inviai tramite patronato il famoso DS56 per l'interruzione. Fai presente l'invio del modello. E' evidente che ti hanno pagato 12 giorni in più, che prima o poi dovrai restituire. Il 18 ottobre tornai a fare la trafila per dichiararmi nuovamente disoccupata (quindi ufficio di collocamento e modello ds21 che non ho ancora presentato). Il 19 ottobre mi hanno chiamata per una supplenza che si protrarrà fino al 28 ottobre. Adesso cosa devo fare? Mi tocca presentare ds21 per continuare l'iter del 18 ottobre e contemporaneamente compilare il ds56 per interrompere? Non devi completare nessun iter, lascia perdere, tanto non ti spetterebbe nulla. che caos incredibile, aiuto!

Chi mi può dare informazioni su come procedere?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da alice2007 Lun Ott 24, 2011 4:13 pm

Dec ha scritto:
alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio. Ho appena visto sul sito Inps il pagamento dell'indennità di disoccupazione che però va dal 20/06/2010 (in realtà iniziai ad essere disoccupata dal 13/06/2010 e la domanda al patronato la feci inoltrare il 17/06 Giusto perchè il pagamento inizia sempre dall'ottavo giorno) al 15/10/2011. In realtà dal 3/10/2011 al 9/10/2011 svolsi una supplenza e quindi inviai tramite patronato il famoso DS56 per l'interruzione. Fai presente l'invio del modello. E' evidente che ti hanno pagato 12 giorni in più, che prima o poi dovrai restituire. Il 18 ottobre tornai a fare la trafila per dichiararmi nuovamente disoccupata (quindi ufficio di collocamento e modello ds21 che non ho ancora presentato). Il 19 ottobre mi hanno chiamata per una supplenza che si protrarrà fino al 28 ottobre. Adesso cosa devo fare? Mi tocca presentare ds21 per continuare l'iter del 18 ottobre e contemporaneamente compilare il ds56 per interrompere? Non devi completare nessun iter, lascia perdere, tanto non ti spetterebbe nulla. che caos incredibile, aiuto!
Chi mi può dare informazioni su come procedere?

Ho capito Dec, sempre gentilissimo.Ma allora cosa mi conviene fare visto che rientrerò nelle prossime liste salvaprecari? Riattivare l'ordinaria (attivata a giugno ed interrotta i primi di ottobre) appena ritornerò disoccupata (cioè il 29 ottobre) oppure lasciare le cose così e richiedere la requisiti ridotti successivamente?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 4:49 pm

Chiedi l'ordinaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da alice2007 Lun Ott 24, 2011 5:05 pm

Che pazienza che hai. Scusami Dec però con l'ordinaria, almeno allo stato attuale, ogni volta che termina una supplenza di sette giorni occorre (almeno nella mia provincia) rifare TUTTO l'iter (collocamento, colloquio, DS21).So che una volta che pubblicheranno le liste salvaprecari tutto sarà automatico ma fino ad allora bisognerà fare questo "attiva - disattiva disoccupazione".Conviene?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Dec Sab Ott 29, 2011 5:50 pm

alice2007 ha scritto:Che pazienza che hai. Per sopravvivere in classe è necessaria:-) Peccato che ultimamente devo dimenticarmi del forum per alcuni giorni. Scusami Dec però con l'ordinaria, almeno allo stato attuale, ogni volta che termina una supplenza di sette giorni occorre (almeno nella mia provincia) rifare TUTTO l'iter (collocamento, colloquio, DS21).So che una volta che pubblicheranno le liste salvaprecari tutto sarà automatico ma fino ad allora bisognerà fare questo "attiva - disattiva disoccupazione".Conviene?
Secondo me, sì. Le liste saranno pronte per fine novembre-dicembre: quante supplenze possono capitarti nel frattempo?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da nonso Sab Ott 29, 2011 7:23 pm

Albith ha scritto:
tizian@ ha scritto:ciao, a me hanno chiesto cedolini e nomine una decina di giorni fa. Io li ho spediti con una pec che risulta ricevuta ma ancora non mi hanno accolto la domanda.
Forse dovevo andare personalmente?

La PEC non è processata dall'INPS (potresti fargli causa, ma lascia perdere). Manda via raccomandata oppure via fax o meglio ancora vai di persona a consegnare i documenti.

Ripeterò fino alla sfinimento che la PEC non va usata in uscita MAI E POI MAI. Sono arrivato alla conclusione che non è da usare nemmeno quando un bando lo prevede, a meno che non lo preveda come unica forma di invio della documentazione. E' un servizio che in uscita NON FUNZIONA. Per ricevere va anche bene, ma per spedire NO E POI ANCORA NO!

ciao, giusto oggi ho usato la PEC per dare disponibilità per una supplenza. La sconsigli anche in questo caso? Dopo aver inviato il sistema mi ha dato conferma di accettazione. Ritieni sia il caso di inviare nuovamente con mail privata? Grazie in anticipo!

nonso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da tittybariw Dom Ott 30, 2011 10:45 am

pagamento di 3 mesi avuto...finalmente!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da iride Dom Ott 30, 2011 1:53 pm

io ancora no...:(

iride

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da nonso Lun Ott 31, 2011 3:38 pm

per Dec, se possibile avrei bisogno di un consiglio. sono in disocc. ordinaria dal 03/07/11 (il contratto era su 18 ore) e ho appena accettato una supplenza da G.I. terza fascia per 10 ore dal 2/11 all'11/11. premetto che su posta certificata le date erano queste e non so se mercoledì mi faranno un contratto dal 2 o dal 3 novembre. come mi comporto con la disocc? una volta finita la supplenza cosa faccio? GRAZIE!

nonso

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da FRANCY2 Lun Ott 31, 2011 3:43 pm

nonso ha scritto:per Dec, se possibile avrei bisogno di un consiglio. sono in disocc. ordinaria dal 03/07/11 (il contratto era su 18 ore) e ho appena accettato una supplenza da G.I. terza fascia per 10 ore dal 2/11 all'11/11. premetto che su posta certificata le date erano queste e non so se mercoledì mi faranno un contratto dal 2 o dal 3 novembre. come mi comporto con la disocc? una volta finita la supplenza cosa faccio? GRAZIE!

entro 5 giorni dalla presa in servizio comunichi all'inps che non sei più disoccupata, on line o al nr di fax 800803164, QUANDO TERMINERAI LA SUPPLENZA AVVISERAI NUOVAMENTE L'INPS DI ESSERE disoccupata; devi fare la procedura perchè la supplenza supera i cinque giorni

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da matematica110 Lun Ott 31, 2011 3:44 pm

scusa ma da posta certificata fanno la convocazione....se l'unica persona convocata ed hai già certezza del contratto???? dalla pec in genere confermi la disponibilità ma poi selezionano la persona il giorno stesso!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da matematica110 Lun Ott 31, 2011 3:46 pm

in merito alla disoccupazione ha ragione FRANCY2 solo che devi verificare poi che te la ridiano poichè so che devi lavorare un toto di giorni ma non so quanti. io l'anno scorso ho interrotto la disocc e poi insegnato per 5 mesi, quando l'ho richiesta me la hanno ridata senza problemi
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Pagamento disoccupazione ordinaria - Pagina 2 Empty Re: Pagamento disoccupazione ordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.