Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

trasferimento+passaggio di cattedra

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlianteMagico

MessaggioTitolo: trasferimento+passaggio di cattedra   Ven Apr 20, 2018 11:55 pm

Devo fare domanda di trasferimento e di passaggio di cattedra; quindi devo produrre 2 diverse domande.Quindi devo inserire 2 volte le preferenze su scuole o ambiti; se si, queste possono essere diverse?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Sab Apr 21, 2018 7:41 am

Sì a tutto.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Sab Apr 21, 2018 4:09 pm

arrubiu ha scritto:
Sì a tutto.

Ma l'ordine delle domande quale sarà? Se metto per prima il passaggio di cattedra, il trasferimento comunque è piu importante perchè è passaggio da sostegno a materia.
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Sab Apr 21, 2018 4:33 pm

L'ordine lo decidi tu. C'è un'apposita sezione nella domanda per il passaggio di cattedra
kettya871

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Sab Apr 21, 2018 10:59 pm

Ma è consigliabile mettere come prima scelta il trasferimento e poi il passaggio di cattedra visto che comunque la percentuale della prima è più alta della seconda? Io voglio rientrare nella mia provincia se così non fosse vorrei rientrare in un ambito X per cui mi consigliate come giocarmi al meglio queste carte? Come inserire ambiti e scuole sia nel trasferimento che nel passaggio di cattedra. Aiutatemi
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Dom Apr 22, 2018 7:59 am

Metti prima il movimento che preferisci e le sedi in ordine di priorità per te.
kettya871

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Dom Apr 22, 2018 9:31 am

Se do precedenza al passaggio di cattedra e inserisco prima scuole di mio interesse ( di residenza)poi ambito X di residenza e dopo ambito Y (movimento provinciale). E la stessa scelta la faccio per il trasferimento. Se poi tizio che ha più puntidi me nell’amb Y e ha fatto solo domanda di trasferimento cosa succede se io non rientrassi nell’ambit X ? Non entro neanche nell’amb Y nonostante su Y il mio movimento è provinciale e il movimento di tizio è interprovinciale?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Dom Apr 22, 2018 9:42 am

Non è possibile che un docente che chiede movimento interprovinciale sorpassi un docente che chiede movimento provinciale.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Dom Apr 29, 2018 10:17 am

arrubiu ha scritto:
Metti prima il movimento che preferisci e le sedi in ordine di priorità per te.

ma con il passaggio di cattedra si ha anche il passaggio da sostegno a materia se si è oltre il vincolo dei 5 anni?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Dom Apr 29, 2018 11:19 am

Dipende da quello che hai indicato nella domanda per quanto riguarda la scelta del tipo di posto.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Lun Apr 30, 2018 12:18 am

Stefania Biancani ha scritto:
Dipende da quello che hai indicato nella domanda per quanto riguarda la scelta del tipo di posto.

si ho indicato solo posto normale
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: trasferimento+passaggio di cattedra   Lun Apr 30, 2018 8:34 am

Allora otterrai il passaggio solo se c'e posto normale.

trasferimento+passaggio di cattedra
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» Passaggio di cattedra + di ruolo: se non c'è il posto di ruolo?
» Passaggio di cattedra dopo anno di prova
» Passaggio di cattedra ed anno di prova
» Per Giovanna: Passaggio di cattedra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: