Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

servizio preruolo in altro ruolo rispetto quello attuale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Astolfo

MessaggioTitolo: servizio preruolo in altro ruolo rispetto quello attuale   Sab Apr 21, 2018 1:30 am

Salve,

lavoro alla secondaria di II grado solo  da quest'anno, avendo ottenuto un passaggio di ruolo la scorsa estate dopo diversi anni alla secondaria di I grado.
Sto compilando la domanda di trasferimento su IOL e vorrei chiedere se è corretto inserire il servizio preruolo  svolto in altro ruolo rispetto a quello di attuale appartenenza (nel mio caso, il ruolo di attuale appartenenza è l'A011,  ma il servizio preruolo è stato svolto nella A022, quindi alle medie) al punto 3 della sezione "Anzianità di servizio" - "Anzianità complessiva di servizio pre-ruolo (compreso il servizio su sostegno) (lettere B e B1)".

Non ho trovato altri punti in cui inserirlo; solo mi sembrava strano che il servizio preruolo prestato in altro ruolo venisse valutato quanto quello preruolo prestato nel ruolo d'appartenenza (se poi è così, tanto meglio, almeno per me...)

Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio preruolo in altro ruolo rispetto quello attuale   Sab Apr 21, 2018 7:41 am

Il servizio di ruolo e pre ruolo,ovunque prestato, vale 6 punti per anno.
Torna in alto Andare in basso

servizio preruolo in altro ruolo rispetto quello attuale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» servizio preruolo e salvaprecari: perdo del tutto due anni?
» Servizio preruolo: come indicare anni/mesi/giorni?
» es-1 anzianità di servizio e passaggio di ruolo
» Servizio pre ruolo ai fini pensionistici
» ma tra un tentativo e l'altro?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: