Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aiuto...dubbio su vincolo triennale su scuola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
uccia16

MessaggioTitolo: Aiuto...dubbio su vincolo triennale su scuola   Sab Apr 21, 2018 8:46 am

Buongiorno!!!
Ho già trasmesso domanda di mobilità interprovinciale inserendo scuole ed ambiti.
Parlando con alcuni colleghi che si sono rivolti a diversi sindacati ho appreso che molti di questi sostengono che non sia conveniente inserire scuole perché già da quest'anno ci sarebbe il vincolo triennale se soddisfatti su scuola.
Io personalmente ritengo che questo vincolo sussisterà a decorrere dal prossimo anno.
Tanto è vero che il contratto applicabile quest'anno è lo stesso dell'anno scorso.
Condividete con me?
Vi ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Aiuto...dubbio su vincolo triennale su scuola   Sab Apr 21, 2018 9:30 am

Il vincolo entrerà in vigore il prossimo anno, come è già stato chiarito più volte.
uccia16

MessaggioTitolo: Re: Aiuto...dubbio su vincolo triennale su scuola   Sab Apr 21, 2018 10:30 am

Ti ringrazio.
Anche a me sembrava chiaro, ma la sicurezza di alcuni colleghi mi aveva fatto venire il dubbio.
Chiedo scusa se si trattava di una tematica già affrontata.

Aiuto...dubbio su vincolo triennale su scuola
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conversione del voto di diploma triennale di scuola magistrale nel modello A/1
» laurea triennale e supplenza scuola privata. lecito?
» Dubbio calcolo punteggio scuola paritaria
» Aiuto!!!prima supplenza scuola infanzia
» Dubbio mobilità su scuola o ambito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: