Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Colloquio finale neoimmessi.

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Francesca20122008

Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptySab Apr 21, 2018 8:46 am

Promemoria primo messaggio :

Sono neoimmessa nella scuola media. Il colloquio finale da discutere con il DS ed il comitato di valutazione deve essere inevitabilmente fissato per la fine di giugno, ossia dopo gli esami, oppure tra la fine delle lezioni e l'inizio degli esami? Poiché non ho classi terminali mi chiedevo se era possibile svolgere il colloquio intorno alla metà di giugno. Grazie e attendo.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2018 12:21 pm

com è andata? cosa ti hanno chiesto?
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2018 12:42 pm

Bene, mi hanno fatto domande sul dossier e sugli allegati. Qualcosa sulle attività e sui miei interessi riguardo ad attività della scuola. Tante domande di didattica sulle quali mi sono difesa bene, anche perché mediamente ne sapevo più io di loro... Niente normativa.
Non hanno voluto vedere i materiali delle attività.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2018 5:14 pm

che intendi per domande di didattica..per esempio?
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2018 9:36 pm

Didattica della mia disciplina. Ho parlato nel dettaglio di alcuni aspetti dell'acquisizione della lingua straniera e di gestione della classe. In realtà me la sono cercata: mi hanno fatto domande su ciò di cui ho scritto.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2018 10:18 pm

hanno letto il dossier al momento chiedendo chiarimenti o lo avevano guardato prima e ti hanno fatto domande in generale? quanto tempo è durato?... grazie per le tue risposte
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2018 10:57 pm

No, lo hanno letto prima.
Il DS forse no, ma è un periodo che sclera, non so se ha dimenticato oppure lo ha letto rapidamente. Mi sembrava ricordasse delle parti, ma non con precisione. Invece i colleghi hanno fatto una lettura attenta.
Non ricordo di preciso quanto è durata la discussione. Di certo più di 15 minuti.
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMar Giu 12, 2018 11:10 pm

grazie mille!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMer Giu 13, 2018 8:56 am

[quote:4645="JaneEyre"]No, lo hanno letto prima.
Il DS forse no, ma è un periodo che sclera, non so se ha dimenticato oppure lo ha letto rapidamente. Mi sembrava ricordasse delle parti, ma non con precisione. [b] Invece i colleghi hanno fatto una lettura attenta.[/b]
Non ricordo di preciso quanto è durata la discussione. Di certo più di 15 minuti.[/quote]

Secondo me sei capitata in una scuola da sogno. Mi spiace tu possa rischiare l'esubero.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMer Giu 13, 2018 9:20 pm

Sottovaluti il fascino del mio dossier, caro. B-)
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMer Giu 13, 2018 9:32 pm

Non lo metto in dubbio.
Il mio è estremamente modesto.
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMer Giu 13, 2018 10:51 pm

[quote:5ea0="gugu"]Non lo metto in dubbio.
[b]Il mio è estremamente modesto[/b]. [/quote]

...non ci credo, neppure se lo vedo...
:-)
ofeliaf

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyMer Giu 13, 2018 11:02 pm

non ci credo neanche io :-)
boston

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2018 2:45 pm

Ho finito anch'io alé!! Brava me!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2018 2:47 pm

[quote:4f75="boston"]Ho finito anch'io alé!! Brava me![/quote]

Hai chiesto il trasferimento?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptyGio Giu 14, 2018 2:47 pm

Complimenti:)
dubitoergosum

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 EmptySab Giu 16, 2018 7:04 pm

Io ho finito da 3 ore :-)
Domanda molto generica sui BES/DSA, chiacchierata tra ing, e poi un sacco di complimentoni. Mi mancherà il calore dei colleghi di quest'anno e mi mancherà anche la scuola.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Colloquio finale neoimmessi.   Colloquio finale neoimmessi. - Pagina 2 Empty

Colloquio finale neoimmessi.
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: