Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?   Sab Apr 21, 2018 1:53 pm

So che per 3 anni non si può chiedere titolarità sulla scuola dove si è stati immessi. Ma si può fare domanda di trasferimento dell'ambito cui appartiene la scuola? Sarebbe, in pratica, un trasferimento provinciale in un'altra scuola di quell'ambito.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?   Sab Apr 21, 2018 1:55 pm

Sai male. Anche dopo 3 anni, se non cambiano le norme, continuerai a non potere chiedere mobilità nella scuola dove hai l'incarico.
Puoi fare domanda su altre scuole o su ALTRI ambiti (non quello di titolarità).
andregi

MessaggioTitolo: Re: Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?   Sab Apr 21, 2018 2:04 pm

Ok. Quindi dell'ambito in cui lavoto posso fare solo richiesta titolarità su (altra) scuola.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?   Sab Apr 21, 2018 2:06 pm

Yep

Neo-immesso in una scuola, posso indicare nel trasferimento l'ambito cui appartiene la scuola?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blocco 5 anni e carica di consigliere comunale
» il personale ATA neo immesso potrà fare sia la domanda di trasferimento, sia il passaggio di profilo
» Cosa si deve fare dopo il trasferimento?
» cosa posso regalare ho bisogno di consigli
» c'ho la sciatica,la gamba mi fa male...non posso stare a letto..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: