Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Moffi

MessaggioTitolo: Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018   Sab Apr 21, 2018 3:23 pm

Buongiorno,
nel cedolino di questo mese ho trovato di nuovo la voce di addebito del conguaglio fiscale e vorrei sapere se è corretto. Avevo capito che i conguagli sarebbero stati addebitati solo sugli stipendi di febbraio e marzo.
Vi ringrazio molto di una risposta. Cordiali saluti.
MO
Torna in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018   Sab Apr 21, 2018 4:32 pm

Moffi ha scritto:
Buongiorno,
nel cedolino di questo mese ho trovato di nuovo la voce di addebito del conguaglio fiscale e vorrei sapere se è corretto. Avevo capito che i conguagli sarebbero stati addebitati solo sugli stipendi di febbraio e marzo.
Vi ringrazio molto di una risposta. Cordiali saluti.
MO

Questi conguagli di cui parli sono le addizionali regionali e comunali (c'è proprio scritto nel cedolino) e vi è anche indicata la data di scadenza (ovvero fino a quando faranno queste trattenute). Per il personale a tempo indeterminato vengono applicate da marzo a novembre.
Per chi dovesse avere, ad esempio, un contratto al 30/06 verranno applicate fino a giugno.
Moffi

MessaggioTitolo: Re: Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018   Sab Apr 21, 2018 4:38 pm

Grazie della risposta immediata. Controllero' di nuovo, ma ora è chiaro.
Grazie, un saluto.
Gaetano1961

MessaggioTitolo: Re: Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018   Sab Apr 21, 2018 7:41 pm

Mia moglie è insegnante di ruolo e dal mese di febbraio che percepisce 1 euro di stipendio le trattenute avvengono per conguaglio fiscale. 800/666 scad.03/2018 Mi domando è possibile mai restare senza stipendio da 3 mesi? Grazie per chi mi risponderà. Preciso che non ha fatto nessun lavoro extra e il suo 101 è di 27 mila euro e rotti
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018   Sab Apr 21, 2018 8:09 pm

Scad.03/2018 significa che ad aprile non ci sarebbe dovuta essere trattenuta. Il conguaglio fiscale si riferisce al 2017, anno in cui le sarà stata applicata un'aliquota inferiore
Gaetano1961

MessaggioTitolo: Re: Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018   Sab Apr 21, 2018 8:13 pm

Sul cedolino di aprile scadenza conguaglio fiscale 4/2018 non riesco a comprendere se è riferito al solo anno 2017 moltiplicando per 13 mensilità dovrei restituire 1000 euro e rotti ad oggi ho pagato oltre 5000 euro. Mi potreste indicare come si evince se nel 2017 ha percepito il bonus renzi? Grazie

Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conguaglio fiscale nel cedolino di aprile 2018
» Conguaglio fiscale: salasso febbraio/marzo 2018 perché?!?
» Conguaglio fiscale 1000 euro in pìù...
» Cedolino di Marzo 2018 disponibile
» Christie's Milano; Modern and Contemporary Art 11 Aprile 2018

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: