Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Intervento presso clinica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudia66

MessaggioTitolo: Intervento presso clinica   Sab Apr 21, 2018 4:00 pm

Salve,il giorno 24 dovrò ricoverarmi per un intervento presso una clinica privata convenzionata con la previsione di essere dimessa il giorno 26 aprile.Ho presentato alla mia scuola la domanda di permesso dal 24 al 26 per ricovero ospedaliero e una volta che uscirò sulla base della indicazioni del chirurgo il mio medico invierà il certificato telematico indicando i giorni di convalescenza.
Quello che mi chiedo cosa devo presentare o inviare alla scuola al momento del ricovero e in quello delle dimissioni??
Grazie ....
Torna in alto Andare in basso
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Intervento presso clinica   Sab Apr 21, 2018 5:38 pm

Foglio di ricovero dalla clinica alla scuola via fax. Dimissioni con prognosi (a me hanno fatto un vero e proprio certificato telematico il cui numero ho trasmesso alla scuola).
claudia66

MessaggioTitolo: Re: Intervento presso clinica   Dom Apr 22, 2018 1:26 pm

Grazie...quindi doppia comunicazione....ricovero e dimissioni...il certificato del mio medico partirà di conseguenza dal giorno successivo alle dimissioni..suppongo..visto che il giorno precedente sono coperta da quello della clinica...corretto...grazie?
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Intervento presso clinica   Mer Apr 25, 2018 6:00 pm

Scusa il ritardo.. Io ho trasmesso direttamente il certificato della clinica (numero xyz....) il giorno delle dimissioni, senza aver bisogno di farlo fare dal medico curante. Comunque sarebbe corretto anche come hai detto tu. Buona convalescenza!

Intervento presso clinica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAPOLI - Clinica Mediterranea
» urgente info sulla clinica marques
» 2 anni, 1 intervento e voglia di mollare
» Trasferire embrioni in un'altra clinica?
» Malattia per giorno intervento dentistico?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: