Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Sicilia cerca commissari per concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Disillusa

MessaggioTitolo: Sicilia cerca commissari per concorso    Dom Apr 22, 2018 9:18 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Maria Elvira Oreto

MessaggioTitolo: Re: Sicilia cerca commissari per concorso    Lun Apr 23, 2018 5:26 pm

Wow...bene:ho capito!Che situazione ottima che c'è in Sicilia!Dato che ancora un Sicilia cercano i commissari,non è stato pubblicato nessun elenco con i giorni degli esami,vero?! Lo chiedo perché speravo che mi arrivasse la newsletter di OS maa..è da un po' che non mi arriva!Grazie per l'informazione! PS:Un'altra curiosità:dopo quanto tempo si diventa "utenti inattivi" se non si entra qui sul Forum?Grazie di nuovo!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sicilia cerca commissari per concorso    Mer Apr 25, 2018 12:56 pm

Non credo che ci siano "utenti inattivi". Se non cancelli l'account (e non vieni bannata), puoi continuare ad entrare quando vuoi.
Maria Elvira Oreto

MessaggioTitolo: Re: Sicilia cerca commissari per concorso    Mer Apr 25, 2018 7:33 pm

Ok,Dec...grazie per la risposta!Non saprei allora perché ho dovuto rifare il mio account:ho provato con tutti i possibili nomi (2 d'altronde) e PW maa...mi dava "account sbagliato".Comunque...magari potrei continuare a ricevere la vostra newsletter (è dall'8-9/04 che non mi arriva più),anche all'email con cui mi sono registrata?GRAZIE!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Sicilia cerca commissari per concorso    Dom Apr 29, 2018 1:05 pm

Sulla newsletter non so cosa dirti. Potresti scrivere a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Sicilia cerca commissari per concorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE PARTORIRE IN SICILIA E PIU' PRECISAMENTE A PALERMO
» DOVE PARTORIRE IN SICILIA E PIU' PRECISAMENTE A MESSINA
» Bravo andrologo in Sicilia
» Criteri scelta commissari interni
» Regole di convivenza

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: