Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Passaggio di cattedra: qualcosa non torna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
precarissimo77

MessaggioTitolo: Passaggio di cattedra: qualcosa non torna    Dom Apr 22, 2018 10:56 am

Ho compilato domanda di trasferimento e passaggio di cattedra. Nel passaggio di cattedra al campo 20 barro SI nel punto che voglio dare precedenza al trasferimento, ma se provo a lasciare in bianco il 21 non mi fa salvare. Io presento solo questa domanda di passaggio di cattedra, perché lo devo compilare? Ho messo 2 (visto che voglio dare precedenza al trasferimento) ma non so se va bene. Che ne dite?

Ultima modifica di precarissimo77 il Dom Apr 22, 2018 11:17 am, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di cattedra: qualcosa non torna    Dom Apr 22, 2018 11:09 am

Se hai fatto una sola domanda di passaggio di cattedra metti 1
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di cattedra: qualcosa non torna    Dom Apr 22, 2018 11:15 am

Si ho fatto una sola domanda... sicuro che così non mi brucio il trasferimento???
Gianfranco

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di cattedra: qualcosa non torna    Dom Apr 22, 2018 11:23 am

Per dare precedenza al trasferimento devi mettere SI al campo 20. Il 21 serve a dare ordine alle domande di passaggio di cattedra
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di cattedra: qualcosa non torna    Dom Apr 22, 2018 11:32 am

Ascolta ho un ultimo prima di inviare la domanda. Per il passaggio di ruolo ho una abilitazione a cascata. Lo devo indicare nella dichiarazione personale o basta che indico solo la principale e quella a cascata è automatica?

Passaggio di cattedra: qualcosa non torna
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio di ruolo/passaggio di cattedra/trasferimento
» Passaggio di cattedra + di ruolo: se non c'è il posto di ruolo?
» Per Giovanna: Passaggio di cattedra
» qualcosa non torna
» passaggio di cattedra sostegno DH a sostegno EH

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: