Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Pensionamenti e mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
infoscuola

MessaggioTitolo: Pensionamenti e mobilità   Dom Apr 22, 2018 6:53 pm

Possono generarsi ulteriori pensionamenti nella secondaria oltre a quelli che gli USP stanno pubblicando in questi giorni? Quali casi?
Torna in alto Andare in basso
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Pensionamenti e mobilità   Dom Apr 22, 2018 11:05 pm

Seguo
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Pensionamenti e mobilità   Lun Apr 23, 2018 5:14 pm

Nessuno lo sa?
Vale_46

MessaggioTitolo: Re: Pensionamenti e mobilità   Mar Apr 24, 2018 2:19 pm

Io ho ricevuto due versioni diverse: una dal sindacato, il quale mi disse che oltre alle disponibilità presenti sul documento pubblicato dagli Usp, potrebbero comparire altri posti, questo perché nel documento dell usp ci sono solo le domande di pensionamento di coloro che vanno in pensione grazie ai contributi, mentre coloro che andranno obbligatoriamente in pensione (per età) non presentano domanda, perché la liquidazione la riceverebbero due anni dopo, mentre se non la presentano ricevono la liquidazione solo un anno dopo.

L'usp, invece, mi disse che in quel documento i numeri dei pensionamenti comprendono anche coloro che andranno in pensione obbligatoriamente.

Io non so a chi credere... Qualcuno ha qualche informazione?
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Pensionamenti e mobilità   Mer Apr 25, 2018 11:21 am

Intanto mille grazie... anche a me piacerebbe saperlo

Vale_46 ha scritto:
Io ho ricevuto due versioni diverse: una dal sindacato, il quale mi disse che oltre alle disponibilità presenti sul documento pubblicato dagli Usp, potrebbero comparire altri posti, questo perché nel documento dell usp ci sono solo le domande di pensionamento di coloro che vanno in pensione grazie ai contributi, mentre coloro che andranno obbligatoriamente in pensione (per età) non presentano domanda, perché la liquidazione la riceverebbero due anni dopo, mentre se non la presentano ricevono la liquidazione solo un anno dopo.

L'usp, invece, mi disse che in quel documento i numeri dei pensionamenti comprendono anche coloro che andranno in pensione obbligatoriamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Pensionamenti e mobilità   Mer Apr 25, 2018 2:21 pm

Vale_46 ha scritto:

Dipende da quando viene pubblicato il documento e se tiene conto anche dei pensionamenti d'ufficio o no. Se l'usp ti ha detto così, loro lo sanno di sicuro.
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Pensionamenti e mobilità   Mer Apr 25, 2018 7:41 pm

APE e cose varie possono ancora entrare in gioco?
infoscuola

MessaggioTitolo: Re: Pensionamenti e mobilità   Gio Apr 26, 2018 11:55 am

Riguardo all’APE, nessuno sa se si aggiungono
a questi numeri?

Pensionamenti e mobilità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mobilità da ente locale a scuola... possibile?
» pensionamenti 2017-18
» Precedenza perdenti posto su mobilità volontaria
» Pensionamenti 2018
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: