Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kettya871

MessaggioTitolo: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede   Lun Apr 23, 2018 8:57 am

Ciao sono titolare d’ambito X ma senza sede scolastica e in assegnazione in un ambito vicino a X perché non c’era posto su X.Ho presentato domanda di trasferimento e passaggio di cattedra su ambito di residenza Y e ambito vicino a X( perché X mi viene troppo lontano). Mi ha chiamata il vicepreside della scuola dove presto servizio invitandomi a presentare urgentemente ( per come gli era stato comunicato dall’usr) la domanda di trasferimento. La mia domanda è: devo fare domanda condizionata visto che credo di aver capito di essere sovrannumeraria su X per avere precedenza o su Iol per come l’ho fatta? Vi prego aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
kettya871

MessaggioTitolo: Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede   Lun Apr 23, 2018 11:59 am

Nessuno saprebbe darmi delucidazioni?
kettya871

MessaggioTitolo: Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede   Lun Apr 23, 2018 3:59 pm

Lalla mi faresti sapere quello che devo fare
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede   Lun Apr 23, 2018 5:15 pm

Hai già fatto quello che dovevi fare.
StefaniaSofia

MessaggioTitolo: Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede   Lun Apr 23, 2018 5:43 pm

Scusa Paolo, approfitterei per chiedere una delucidazione proprio sulla domanda di mobilità in un caso simile. Sono di ruolo solo giuridico e solo su ambito. Nella domanda di mobilità ho espresso le preferenze su 5 scuole. Anche se non dovessi essere accontentata con le preferenze sarei comunque trasferita di ambito d’ufficio a partire da quello della prima preferenza in ordine di prossimità, giusto? In tal caso, essendo un trasferimento d’ufficio ci sarebbero i requisiti per l’utilizzazione o non è questo il caso?
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede   Lun Apr 23, 2018 7:05 pm

StefaniaSofia ha scritto:
Scusa Paolo, approfitterei per chiedere una delucidazione proprio sulla domanda di mobilità in un caso simile. Sono di ruolo solo giuridico e solo su ambito. Nella domanda di mobilità ho espresso le preferenze su 5 scuole. Anche se non dovessi essere accontentata con le preferenze sarei comunque trasferita di ambito d’ufficio a partire da quello della prima preferenza in ordine di prossimità, giusto? In tal caso, essendo un trasferimento d’ufficio ci sarebbero i requisiti per l’utilizzazione o non è questo il caso?

1. Sì.
2. Al momento il caso non è previsto.
kettya871

MessaggioTitolo: Re: Mobilità per Titolare d’ambito senza sede   Lun Apr 23, 2018 11:06 pm

Paolo1974 ha scritto:
Hai già fatto quello che dovevi fare.
Ok grazie mille!

Mobilità per Titolare d’ambito senza sede
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Significato - PRECEDENZA: TRASF. D'UFFICIO (TIT. SENZA SEDE)
» Dubbio mobilità su scuola o ambito
» Dubbi mobilità per chi è titolare su ambito con chiamata diretta
» titolari su ambito, in soprannumero su ambito, sottili differenze decisive
» Titolare su ambito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: