Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Supplenza part time MA oneri tempo pieno
Ieri alle 11:40 pm Da francesca.dipi

» Convocazioni ed e-mail
Ieri alle 11:36 pm Da BattleGround

» Nuovo Esame di Stato 2019
Ieri alle 11:31 pm Da Nadie

» Spezzone orario e disoccupazione
Ieri alle 11:27 pm Da Nadie

» preside non profilata
Ieri alle 11:19 pm Da giusy.dg

» Rescissione contratto per errore segreteria
Ieri alle 11:18 pm Da francesca.dipi

» Inabilità permanente alla mansione...
Ieri alle 11:10 pm Da manux2

» Ap su materia e sostegno
Ieri alle 11:10 pm Da arrubiu

» mancato completamento
Ieri alle 10:59 pm Da brancasalvo

Link sponsorizzati
Condividi | 

URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
simi8

MessaggioTitolo: URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio   Lun Apr 23, 2018 5:56 pm

Buonasera,
ho letto su O.S. (Paolo Pizzo, 26 maggio 2016) che per raggiungere i 180 giorni è utile il servizio come commissario agli Esami di Stato di II grado. Mi confermate che è ancora così? Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
simi8

MessaggioTitolo: Re: URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio   Lun Apr 23, 2018 11:17 pm

Scusate, qualcuno potrebbe rispondermi? Sommare il periodo di supplenza e i gg di maturità significherebbe avere poco più di 180 gg, quindi un anno in più di pre-ruolo; in effetti nella ricostruzione di carriera è riconosciuto e l'ho inserito nella domanda di mobilità, ma il sindacato mi ha detto che ho sbagliato. Sono molto confusa.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio   Mar Apr 24, 2018 6:09 am

Se stai parlando dell'anno in corso, non vale comunque.
simi8

MessaggioTitolo: Re: URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio   Mar Apr 24, 2018 6:30 am

No, si tratta di un anno precedente al ruolo (sono in ruolo dal 2015): due supplenze lunghe, di cui l'ultima integrata con nuovo contratto (il terzo) per maturità come commissario interno. I gg complessivi dell'anno fino al termine delle lezioni sono 169, con i 15 gg di maturità diventano 184. Non so se posso considerare l'intero periodo, fino a luglio quindi.
Mary T

MessaggioTitolo: Re: URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio   Mar Apr 24, 2018 8:20 am

simi8 ha scritto:
No, si tratta di un anno precedente al ruolo (sono in ruolo dal 2015): due supplenze lunghe, di cui l'ultima integrata con nuovo contratto (il terzo) per maturità come commissario interno. I gg complessivi dell'anno fino al termine delle lezioni sono 169, con i 15 gg di maturità diventano 184. Non so se posso considerare l'intero periodo, fino a luglio quindi.

Be', allora direi che l'anno è valido e puoi metterlo sicuramente.
simi8

MessaggioTitolo: Re: URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio   Mar Apr 24, 2018 12:42 pm

GRAZIE !!!!!!
Grazie per aver risposto e anche per la bella notizia ....

URGENTE MOBILITA': calcolo 180 gg di servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio su calcolo punteggio servizio ATA
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Punteggio servizio
» 36 mesi di servizio:chiarimenti!
» Anni di servizio per domanda esami di stato 2012.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: