Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Continuità allegato F dopo gli 8 anni scaduti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
IMHO

MessaggioTitolo: Continuità allegato F dopo gli 8 anni scaduti   Mar Apr 24, 2018 6:10 am

Buongiorno, sono stata perdente posto per tanti anni e ho sempre fatto domanda condizionata al rientro per 8 anni. Adesso sono scaduti e ho la titolarità in una scuola dove ero stata trasferita d'ufficio, se volessi fare domanda di trasferimento devo compilare l allegato F e dichiarare la continuità oppure no? Perdo la continuità? Siccome adesso sono titolare é come se avessi chiesto trasferimento volontario e non fossi stata trasferita d ufficio?
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Continuità allegato F dopo gli 8 anni scaduti   Mar Apr 24, 2018 10:57 am

La continuità è riferita solo alla scuola in cui sei ora titolare
IMHO

MessaggioTitolo: Re: Continuità allegato F dopo gli 8 anni scaduti   Mer Apr 25, 2018 3:06 pm

In questa scuola sono titolare da almeno 5 anni, possono contarli tutti e posso inserirli nell'allegato f?

Continuità allegato F dopo gli 8 anni scaduti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdita punteggio di continuità per il soprannumerario dopo l'ottennio
» utero fibromatoso
» Quanti embrioni trasferire?
» congedo dopo i tre anni
» Allegato D dopo passaggio di ruolo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: