Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Allegato d passaggio di ruolo: che legge?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dodo78

MessaggioTitolo: Allegato d passaggio di ruolo: che legge?   Mar Apr 24, 2018 4:51 pm

Con la scorsa mobilità ho ottenuto passaggio di ruolo. Nell'allegato D si richiede in base a che legge ho avuto questo movimento. Vorrei saperlo ancge io. Qual è questa legge?
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Allegato d passaggio di ruolo: che legge?   Mar Apr 24, 2018 4:51 pm

Non devi citare nessuna legge. Devi scrivere: per passaggio di ruolo.
dodo78

MessaggioTitolo: Re: Allegato d passaggio di ruolo: che legge?   Mar Apr 24, 2018 5:06 pm

Ok hai ragione: ho confuso l'allegato d con quello di orizzonte.un'ultima domanda (spero): la prima tabella dell'allegato d chiede quanti sono gli anni di servizio prestati successivamente alla nomina in ruolo.io ho ottenuto passaggio di ruolo quest'anno, dunque è zero. Quest'anno non si calcola.giusto?
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Allegato d passaggio di ruolo: che legge?   Mar Apr 24, 2018 5:29 pm

Giusto

Allegato d passaggio di ruolo: che legge?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Passaggio di ruolo e precedenza Legge 104 art. 21
» Passaggio di ruolo: chi ci guadagna?
» precedenza L104/92 e passaggio di ruolo
» 10% per il passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo infanzia-primaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: