AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

5 partecipanti

Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da libera79 Mar Apr 24, 2018 4:55 pm

Buon pomeriggio, chiedo aiuto ai moderatori o altri utenti di questo meraviglioso forum , nel sito istanzeonline alla mia pagina nella graduatoria ad esaurimento per scuola infanzia regione campania mi compare la seguente scritta La Direzione Regionale non ha comunicato le date di pubblicazione delle graduatorie .

Io ho superato l'esame di abilitazione con concorso nel 1999 a bologna e sono inserita sia come gae terza fascia che come graduatoria istituto prima fascia, ma ora non mi compare piu' la mia gae nella provincia scelta.

Scaricando la gae dalla provincia da me scelta risulto in gae ma sul sito mi compare la scritta di cui sopra, potete aiutarmi a capire? grazie.

PS. Forse il MIUR sta' controllando tutti i diplomati magistrali inseriti in gae in possesso dell'abilitazione tramite un concorso come il mio caso?

Grazie per le risposte.

libera79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da Dec Mer Apr 25, 2018 1:51 pm

Quello che leggi su Istanze on line è irrilevante. Chi ha vinto il concorso non rischia nulla e il miur non avrebbe alcun motivo di controllare la vostra posizione. Sei nelle Gae e ci rimarrai finché non verrai assunta o non rifiuterai il ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da libera79 Mer Apr 25, 2018 8:42 pm

grazie Dec , incrocio le dita per l'assunzione.


libera79

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da adsocrate Lun Mag 07, 2018 6:58 pm

Non so se ho capito male.

Mi sembrava di aver capito che l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento GAE, si dovesse svolgere quest'anno.

leggendo meglio ho visto che è stato prorogato al prossimo anno.

Qualcuno mi potrebbe indicare con esattezza quando si svolgerà? Grazie

adsocrate

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da Dec Sab Mag 12, 2018 12:49 pm

Primavera del 2019. Le nuove graduatorie saranno utilizzate dall'a.s. 2019/2020. Quando si è deciso di non fare l'aggiornamento nel 2017, la proroga è stata subito di due anni, anche se qualcuno (non solo tu) aveva frainteso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da gugu Sab Mag 12, 2018 2:30 pm

Tra l'altro visto che la GM è stata prorogata di un anno non è detto che non lo saranno anche le GE, visto l'ormai esiguo numero di inseriti per la secondaria e l'abbattimento del numero per gli iscritti della primaria dopo la sentenza della Consulta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da Dec Sab Mag 12, 2018 2:46 pm

Sinceramente non vedo il legame con le GM, visto che queste scadranno in alcuni casi nel 2019 e in altri nel 2020. Piuttosto ci potrebbe essere la volontà di rimettere in parallelo le varie fasce delle Gi, visto che questa sfasatura ha creato solo problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da gennaroepino Sab Mag 12, 2018 2:53 pm

Buon pomeriggio a tutti. Visto che si parla di graduatorie, mi inserisco anch'io per fare una domanda. Sono in Gae primaria prov. di Roma e nell'ultima tornata di assunzioni dello scorso anno non sono rientrata per pochissime posizioni (più o meno una ventina). Da allora la graduatoria non è stata "ripulita", cioè presenta ancora tutti i docenti che sono entrati ormai in ruolo. Inoltre la graduatoria non compare più. Mi chiedo...come faccio a sapere la mia posizione? Assumeranno quest'anno con tutto questo trambusto politico? Ci saranno posti per noi precari visto che parlano ovunque di esuberi? Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi a capirci qualcosa.

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da Dec Sab Mag 12, 2018 4:36 pm

Le Gae saranno ripubblicate in estate subito prima delle immissioni e allora le vedrai ripulite da chi è stato immesso in ruolo l'anno scorso.
Non capisco perché non dovrebbero assumere.
Non conosco la situazione di Roma, ma non credo che non ci saranno assunzioni nella scuola primaria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da gennaroepino Sab Mag 12, 2018 5:52 pm

Grazie Dec per la tua risposta. Il fatto è che sono anni che sto aspettando il ruolo e lo scorso anno l'ho sfiorato in quanto circa 90 posti sono andati alle riserve. Poi chiaramente ci sono anche le GM che hanno priorità rispetto a noi di Gae. Quindi, essendo ormai arrivata a 60 anni di età, sono molto scoraggiata. Anche la paura di dover scegliere un ambito territoriale non vicino mi mette una certa agitazione. Sai la provincia di Roma è molto ambita.... Speriamo bene! Grazie ancora.

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA Empty Re: AIUTO GAE NON COMPARE GRADUATORIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.