Allegati da inserire nella domanda su istanze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegati da inserire nella domanda su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegati da inserire nella domanda su istanze

+6
lucas.bo
dragonfly
arrubiu
leonid
Stefania Biancani
Dulcamara
10 partecipanti

Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da Dulcamara Mar Apr 24, 2018 5:35 pm

Se una come me non  ha esigenze di famiglia o simili, (ho da dichiarare solo dottorato, concorso e servizio), vi sono allegati da compilare nella domanda di mobilità? Grazie mille!
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Apr 24, 2018 6:14 pm

Certamente. Allegato D e pluridichiarazione (autocertificazione titoli). Non puoi inviare la domanda senza allegati.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da leonid Mer Apr 03, 2019 6:31 pm

La pluridichiarazione la scrivo autonomamente o è uno degli allegati scaricabili? In quest'ultimo caso mi passereste il link?

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 03, 2019 6:32 pm

ninfeam ha scritto:La pluridichiarazione la scrivo autonomamente o è uno degli allegati scaricabili? In quest'ultimo caso mi passereste il link?
Il formato è libero.
La puoi scrivere tu oppure su OS ci sono alcuni format (li trovi facilmente su google).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da leonid Mer Apr 03, 2019 6:35 pm

Grazie!

leonid

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da dragonfly Mer Apr 03, 2019 6:38 pm

anche l'allegato D può essere prodotto in formato libero o si deve necessariamente usare quello scaricabile ?
dragonfly
dragonfly

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 03, 2019 6:41 pm

dragonfly ha scritto:anche l'allegato D può essere prodotto in formato libero o si deve necessariamente  usare quello scaricabile ?
Il miur chiede il formato da lui fornito.
Poi non so se qualche USP sia così rigido su tale punto.
Nel dubbio non vedo perchè non usare quello del miur:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da dragonfly Mer Apr 03, 2019 6:43 pm

ok, grazie mille! Nel dubbio meglio usare quello
dragonfly
dragonfly

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.11.10

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da lucas.bo Mer Apr 03, 2019 6:56 pm

Dulcamara ha scritto:Se una come me non  ha esigenze di famiglia o simili, (ho da dichiarare solo dottorato, concorso e servizio), vi sono allegati da compilare nella domanda di mobilità? Grazie mille!

Non dimenticare che, secondo il CCNL 2018, se eri in aspettativa dalla scuola mentre svolgevi il dottorato otterrai il punteggio pieno e non dimezzato come in altre occasioni.

lucas.bo

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.04.19

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da mariposa2712 Mer Apr 03, 2019 11:15 pm

Buonasera,
bisogna allegare anche copia della carta d'identità (associata alle autocertificazioni)?

Inoltre ho un dubbio riguardo a come dichiarare un anno pre-ruolo, per il quale ho 3 contratti diversi nella stessa scuola, senza nessun giorno di interruzione:1) fino ad avente diritto; 2) fino al 30/06; 3) proroga fino alla fine degli esami di stato. Contemporaneamente, ho avuto un altro spezzone anche in un'altra scuola (dai primi di ottobre al 30/06), con un unico contratto. Metto solo questo? Io avrei preferito mettere quello diviso in tre parti perché è più lungo di una decina di giorni rispetto all'altro. O non importa, dato che comunque per entrambi i contratti si superano i 180 giorni? Voi cosa fareste?

Il sindacato mi ha consigliato di mettere un solo servizio, dato che si sovrappongono nello stesso anno scolastico, per non creare confusione.
Grazie

mariposa2712

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 03, 2019 11:27 pm

Seguirei il consiglio del sindacato.

Non è necessario allegare copia del documento di identità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da mariposa2712 Mer Apr 03, 2019 11:38 pm

Grazie.
Fra le due scuole, voi mettereste quella con servizio 25/09-05/07, ma diviso in 3 contratti (infatti su istanze online risultano 3 contratti diversi), o quella con servizio 05/10-30/06? Grazie.

mariposa2712

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 04, 2019 7:32 am

La seconda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da mariposa2712 Gio Apr 04, 2019 8:16 am

Grazie mille

mariposa2712

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 27.12.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da JaneEyre Gio Apr 04, 2019 10:17 am

Controllate di aver messo la regione del concorso se lo dichiarate fra i titoli nella pluridichiarazione. Io mi ero dimenticata!
Grazie al promemoria di Paolo Pizzo ho fatto un aggiustamento last minute e IOL funziona stamattina!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da Lila2210 Ven Apr 05, 2019 11:06 am

Scusate, una domanda all'ultimo minuto sulla dichiarazione personale dei titoli posseduti che ho trovato su orizzonte scuola : lo slash stava a indicare "e" oppure "o" ?
ad esempio per il concorso ordinario del 2016 (che era regionale) ho indicato solo la regione e non anche la provincia (che poi era solo la sede fisica in cui si è svolto il concorso, non so se mi spiego). Per il posto ho scritto solo posto comune A019 e non anche l'ambito disciplinare che mi pare non c'entrasse. Ho sbagliato?
Grazie

Lila2210

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da Lila2210 Ven Apr 05, 2019 11:07 am

p.s. nel caso avesi sbagliato posso sempre modificare la domanda già inviata annullandola e aggiornando quella che dovrebbe essere comunque salvata come ho visto che si poteva fare l'anno scorso?

Lila2210

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da erny67 Ven Apr 05, 2019 2:33 pm

Buongiorno dubbio dell'ultimo minuto. Ho 2 anni di continuità su sede di titolarità, 3 se contiamo anche quello in corso. Non sono perdente posto ma faccio semplice domanda di mobilità volontaria. Devo compilare alleegato F? Grazie!

erny67

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.07.13

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 05, 2019 2:41 pm

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.