Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Allegati da inserire nella domanda su istanze Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Allegati da inserire nella domanda su istanze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dulcamara

Dulcamara

Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty
MessaggioTitolo: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMar Apr 24, 2018 5:35 pm

Se una come me non  ha esigenze di famiglia o simili, (ho da dichiarare solo dottorato, concorso e servizio), vi sono allegati da compilare nella domanda di mobilità? Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMar Apr 24, 2018 6:14 pm

Certamente. Allegato D e pluridichiarazione (autocertificazione titoli). Non puoi inviare la domanda senza allegati.
leonid

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 6:31 pm

La pluridichiarazione la scrivo autonomamente o è uno degli allegati scaricabili? In quest'ultimo caso mi passereste il link?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 6:32 pm

[quote:d9c1="ninfeam"]La pluridichiarazione la scrivo autonomamente o è uno degli allegati scaricabili? In quest'ultimo caso mi passereste il link?[/quote]
Il formato è libero.
La puoi scrivere tu oppure su OS ci sono alcuni format (li trovi facilmente su google).
leonid

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 6:35 pm

Grazie!
dragonfly

dragonfly

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 6:38 pm

anche l'allegato D può essere prodotto in formato libero o si deve necessariamente usare quello scaricabile ?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 6:41 pm

[quote:13fd="dragonfly"]anche l'allegato D può essere prodotto in formato libero o si deve necessariamente  usare quello scaricabile ? [/quote]
Il miur chiede il formato da lui fornito.
Poi non so se qualche USP sia così rigido su tale punto.
Nel dubbio non vedo perchè non usare quello del miur:)
dragonfly

dragonfly

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 6:43 pm

ok, grazie mille! Nel dubbio meglio usare quello
lucas.bo

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 6:56 pm

[quote:4dff="Dulcamara"]Se una come me non  ha esigenze di famiglia o simili, (ho da dichiarare solo dottorato, concorso e servizio), vi sono allegati da compilare nella domanda di mobilità? Grazie mille![/quote]

Non dimenticare che, secondo il CCNL 2018, se eri in aspettativa dalla scuola mentre svolgevi il dottorato otterrai il punteggio pieno e non dimezzato come in altre occasioni.
mariposa2712

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 11:15 pm

Buonasera,
bisogna allegare anche copia della carta d'identità (associata alle autocertificazioni)?

Inoltre ho un dubbio riguardo a come dichiarare un anno pre-ruolo, per il quale ho 3 contratti diversi nella stessa scuola, senza nessun giorno di interruzione:1) fino ad avente diritto; 2) fino al 30/06; 3) proroga fino alla fine degli esami di stato. Contemporaneamente, ho avuto un altro spezzone anche in un'altra scuola (dai primi di ottobre al 30/06), con un unico contratto. Metto solo questo? Io avrei preferito mettere quello diviso in tre parti perché è più lungo di una decina di giorni rispetto all'altro. O non importa, dato che comunque per entrambi i contratti si superano i 180 giorni? Voi cosa fareste?

Il sindacato mi ha consigliato di mettere un solo servizio, dato che si sovrappongono nello stesso anno scolastico, per non creare confusione.
Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 11:27 pm

Seguirei il consiglio del sindacato.

Non è necessario allegare copia del documento di identità.
mariposa2712

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyMer Apr 03, 2019 11:38 pm

Grazie.
Fra le due scuole, voi mettereste quella con servizio 25/09-05/07, ma diviso in 3 contratti (infatti su istanze online risultano 3 contratti diversi), o quella con servizio 05/10-30/06? Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyGio Apr 04, 2019 7:32 am

La seconda.
mariposa2712

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyGio Apr 04, 2019 8:16 am

Grazie mille
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyGio Apr 04, 2019 10:17 am

Controllate di aver messo la regione del concorso se lo dichiarate fra i titoli nella pluridichiarazione. Io mi ero dimenticata!
Grazie al promemoria di Paolo Pizzo ho fatto un aggiustamento last minute e IOL funziona stamattina!
Lila2210

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyVen Apr 05, 2019 11:06 am

Scusate, una domanda all'ultimo minuto sulla dichiarazione personale dei titoli posseduti che ho trovato su orizzonte scuola : lo slash stava a indicare "e" oppure "o" ?
ad esempio per il concorso ordinario del 2016 (che era regionale) ho indicato solo la regione e non anche la provincia (che poi era solo la sede fisica in cui si è svolto il concorso, non so se mi spiego). Per il posto ho scritto solo posto comune A019 e non anche l'ambito disciplinare che mi pare non c'entrasse. Ho sbagliato?
Grazie
Lila2210

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyVen Apr 05, 2019 11:07 am

p.s. nel caso avesi sbagliato posso sempre modificare la domanda già inviata annullandola e aggiornando quella che dovrebbe essere comunque salvata come ho visto che si poteva fare l'anno scorso?
erny67

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyVen Apr 05, 2019 2:33 pm

Buongiorno dubbio dell'ultimo minuto. Ho 2 anni di continuità su sede di titolarità, 3 se contiamo anche quello in corso. Non sono perdente posto ma faccio semplice domanda di mobilità volontaria. Devo compilare alleegato F? Grazie!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze EmptyVen Apr 05, 2019 2:41 pm

No.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allegati da inserire nella domanda su istanze   Allegati da inserire nella domanda su istanze Empty

Allegati da inserire nella domanda su istanze
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: