Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scadenza invio domanda di trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alice2007

MessaggioTitolo: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mar Apr 24, 2018 3:39 pm

Buonasera. Volevo sapere se anche domani (festivo) sarà possibile inoltrare la domanda. Purtroppo oggi ho ricevuto un brutta notizia e non ho lo spirito adatto per rivedere la domanda ed inviare. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mar Apr 24, 2018 4:18 pm

Mi dispiace. Certo che puoi inviare domani, ma tieni presente che più rimandi più rischi che il sistema si inceppi perché troppo affollato.
Trova la forza, magari stasera..
alice2007

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mar Apr 24, 2018 4:40 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Mi dispiace. Certo che puoi inviare domani, ma tieni presente che più rimandi più rischi che il sistema si inceppi perché troppo affollato.
Trova la forza, magari stasera..

Grazie mille per il conforto..e per tutto il resto
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mar Apr 24, 2018 5:38 pm

Aspettare l'ultimo giorno è sempre rischioso
docen

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mar Apr 24, 2018 8:58 pm

mi pare che non c'è un orario per il 26, dovrebbe essere fino a mezz'anotte o sbaglio?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mar Apr 24, 2018 9:06 pm

io non ci conterei minimamente !
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mer Apr 25, 2018 3:12 pm

A parer mio chi aspetta il 26, ore 23,45, per inviare la domanda è un "folle"
docen

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mer Apr 25, 2018 3:15 pm

giovanna onnis ha scritto:
A parer mio chi aspetta il 26, ore 23,45,  per inviare la domanda è un "folle"
anche per me ! giusto per chiarire.
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mer Apr 25, 2018 3:19 pm

ci sarà una proroga?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mer Apr 25, 2018 3:20 pm

Non ce n'è alcun motivo e speriamo di no, così da non ritardare la pubblicazione dei risultati.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mer Apr 25, 2018 3:27 pm

precarissimo77 ha scritto:
ci sarà una proroga?
Perchè dovrebbe esserci una proroga?
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Mer Apr 25, 2018 9:09 pm

forse perché il sito non funziona???
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 3:51 pm

Ogni anno capita che gli ultimi giorni il sito non sia efficiente al 100%

Ecco perchè sarebbe utile non aspettare l'ultimo giorno

Io, comunque, che ho inviato la domanda i primi giorni, oggi sono entrata tranquillamente, quindi il sito funziona
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 3:54 pm

Prorogare il termine ultimo per presentare le domande significherebbe ritardare tutto.

Considera che ai trasferimenti deve seguire la mobilità annuale e sarebber auspicabile che anche questa si concuda in tempi adeguati e che al 1° settembre tutti i docenti sappiano dove prendere servizio in modo definitivo per l'anno scolastico 2018/19
StefaniaSofia

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 3:56 pm

Scusa Giovanna, approfitto per fare una domanda: non avendo presentato richiesta di part time entro il 15 marzo perché di ruolo solo giuridico e in servizio per una supplenza annuale su uno spezzone, sarebbe possibile presentare richiesta di part time concomitante alla domanda di mobilità? Ho letto che due anni fa una cosa del genere era stata possibile per le assegnazioni provvisorie. Grazie in anticipo....
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 3:58 pm

Non mi risulta sia possibile
StefaniaSofia

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 4:04 pm

Se per assurdo inserissi la domanda di part time tardiva come ulteriore allegato alla domanda di mobilità potrei rischiare che mi venga invalidata del tutto la domanda di trasferimento?
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 4:08 pm

A parer mio la richiesta non viene presa in considerazione in fase di mobilità
StefaniaSofia

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 4:10 pm

Ok, grazie mille!
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Scadenza invio domanda di trasferimento   Gio Apr 26, 2018 4:12 pm

Figurati!

Scadenza invio domanda di trasferimento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritirare domanda di trasferimento
» Modello revoca domanda di trasferimento?
» DOMANDA DI TRASFERIMENTO A CHI VA INOLTRATA?
» Fare ritirare domanda di trasferimento
» Come modificare la domanda di trasferimento??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: