Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Passaggio da sostegno a materia: ultimi terribili dubbi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
precarissimo77

MessaggioTitolo: Passaggio da sostegno a materia: ultimi terribili dubbi   Mer Apr 25, 2018 5:05 pm

Ho ancora forti dubbi. Ho terminato il vincolo, ho fatto domanda solo di passaggio alla materia col trasferimento, non voglio trasferirmi sul sostegno. Nel modulo on line non ho indicato nulla al campo 5 "Numero di anni di servizio prestati in scuole speciali o su posti di sostegno" e lo stesso nulla nell'allegato D campi 4 A e 4 B. È corretto?

Infine, nella schermata Domanda presentata, compare una freccia a destra. Così la domanda è correttamente inviata?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da sostegno a materia: ultimi terribili dubbi   Mer Apr 25, 2018 5:14 pm

Sul primo punto non so risponderti.
Se hai ricevuto la mail di notifica e se la domanda ha una freccia (e non la matita) è inviata.
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da sostegno a materia: ultimi terribili dubbi   Mer Apr 25, 2018 5:15 pm

allora sul secondo punto tutto ok grazie!!!

ma per il primo qualcuno sa qualcosa?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da sostegno a materia: ultimi terribili dubbi   Gio Apr 26, 2018 12:56 am

sì è giusto.
Anzi: se compili la sezione 5 e NON chiedi posto sostegno dovrebbe darti errore.

Nell'allegato D potevi anche inserire il servizio su sostegno, anche se non sarebbe cambiato niente.
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: Passaggio da sostegno a materia: ultimi terribili dubbi   Gio Apr 26, 2018 6:55 am

Ok grazie allora lascio tutto così e speriamo bene

Passaggio da sostegno a materia: ultimi terribili dubbi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Info passaggio da spezzone su materia a cattedra su sostegno.
» passaggio da sostegno a posto comune
» passaggio da sostegno a posto comune
» Servizio contemporaneo su sostegno e materia
» Passaggio da sostegno primaria (titolare di cattedra) a posto comune scuola dell'infanzia.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: