Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

esame il lunedì, quando l'estrazione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Siddharta

MessaggioTitolo: esame il lunedì, quando l'estrazione?   Gio Apr 26, 2018 3:11 pm

ciao a tutti,
dovrei fare l'esame un lunedì. secondo voi quando devo andare a sorteggiare l'argomento?
il venerdì precedente che fanno esami, o il sabato in cui fra l'altro non si tiene niente??
Torna in alto Andare in basso
Nadie

MessaggioTitolo: Re: esame il lunedì, quando l'estrazione?   Gio Apr 26, 2018 4:04 pm

Sulla convocazione ci dovrebbe essere scritta data ed orario di estrazione. Però mi sembra strano che facciano orali il lunedì, avresti un vantaggio troppo grande rispetto agli altri candidati.
Siddharta

MessaggioTitolo: Re: esame il lunedì, quando l'estrazione?   Gio Apr 26, 2018 5:54 pm

non c'è scritto niente sul documento
Nadie

MessaggioTitolo: Re: esame il lunedì, quando l'estrazione?   Gio Apr 26, 2018 9:05 pm

Mi sembra molto strano, prova a mandare una pec, in tutte le convocazioni che ho visto sono presenti le due date con rispettivi orari e luogo.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: esame il lunedì, quando l'estrazione?   Ven Apr 27, 2018 6:27 am

si estrae la domenica, come è avvenuto nei concorsi precedenti
uki

MessaggioTitolo: Re: esame il lunedì, quando l'estrazione?   Ven Apr 27, 2018 8:12 am

Nel Concorso 2016 le estrazioni sono state sempre 24 ore prima. Anche ad agosto e anche di sabato o domenica.
Non posso fare differenze tra candidati, sarebbe da ricorso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

esame il lunedì, quando l'estrazione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame il lunedì, quando l'estrazione?
» Terne ed esami terza media
» Esame beta quando farlo?
» Esito esame istologico
» Info su esame delle beta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: