Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giggi

MessaggioTitolo: graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio   Sab Apr 28, 2018 12:10 am

Salve, oggi hanno pubblicato graduatoria interna d'istituto nella mia scuola e io mi ritrovo ultima pur avendo stesso identico punteggio di altra collega che però è più giovane di me; io ho letto nel CCNL del 2017 che a parità di punteggio in graduaotria precede il più anziano. Non credo abbia precedenze: non può applicare ricongiugimento perchè non ha residenza nè lei nè i familiari nel comune della scuola; non assiste familiare disabile (del resto anche questa precedenza si applica solo se il parente è residente nel comune di titolarità della scuola)... Non capisco il motivo per cui mi preceda nella graduatoria interna, del resto già l'anno scorso ho dovuto protestare con la scuola perchè le avevano assegnato ben sei punti di ricongiugimento familiare, ma ho dovuto far notare che la residenza dei familiari e del coniuge è in comune diverso da quello di titolarità... Non vorrei che abbiano mantenuto qualche precedenza (che ovviamente per privacy non è pubblicata) ma che in realtà non può essere apllicata perchè la collega è titolare in un comune diverso da quello di residenza sua e dei suoi familiari...
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio   Dom Apr 29, 2018 10:26 pm

Le precedenze prevedono l'esclusione dalla graduatoria (mi pare tutte).
Chiedi in segreteria e vedi cosa ti dicono.
Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio
» parità di punteggio chi è primo?il più giovane?
» Attribuzione punteggio nella graduatoria interna di istituto
» aiuto calcolo punteggio graduatoria interna
» punteggio continuità graduatoria interna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: