graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Empty graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio

Messaggio Da giggi Sab Apr 28, 2018 12:10 am

Salve, oggi hanno pubblicato graduatoria interna d'istituto nella mia scuola e io mi ritrovo ultima pur avendo stesso identico punteggio di altra collega che però è più giovane di me; io ho letto nel CCNL del 2017 che a parità di punteggio in graduaotria precede il più anziano. Non credo abbia precedenze: non può applicare ricongiugimento perchè non ha residenza nè lei nè i familiari nel comune della scuola; non assiste familiare disabile (del resto anche questa precedenza si applica solo se il parente è residente nel comune di titolarità della scuola)... Non capisco il motivo per cui mi preceda nella graduatoria interna, del resto già l'anno scorso ho dovuto protestare con la scuola perchè le avevano assegnato ben sei punti di ricongiugimento familiare, ma ho dovuto far notare che la residenza dei familiari e del coniuge è in comune diverso da quello di titolarità... Non vorrei che abbiano mantenuto qualche precedenza (che ovviamente per privacy non è pubblicata) ma che in realtà non può essere apllicata perchè la collega è titolare in un comune diverso da quello di residenza sua e dei suoi familiari...

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio Empty Re: graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 29, 2018 10:26 pm

Le precedenze prevedono l'esclusione dalla graduatoria (mi pare tutte).
Chiedi in segreteria e vedi cosa ti dicono.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.