Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Estrazione della lettera concorso 2018 riservata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciccio2015

MessaggioTitolo: Estrazione della lettera concorso 2018 riservata   Dom Apr 29, 2018 10:30 am

Vorrei condividere con voi una delle tante e tipiche esperienze di pessima amministrazione pubblica.
Ho richiesto informazioni riguardo all'estrazione della lettera alla segreteria della scuola dove è avvenuta l'estrazione
(la segretaria della commissione fa parte del personale amministrativo della scuola ospitante) e mi hanno negato l'accesso a tale informazione senza alcun motivo.
Non sapevo che le operazioni di estrazione avvenissero in forma riservata per i soli presenti.
Sugli avvisi c'è scritto: "seduta pubblica".
Ci sono 3 o 4 persone che partono prima nella gara e gli altri che aspettano, ma nessuno contesta la falsa partenza.
Tutti avranno 20 giorni di preavviso tranne coloro che hanno assistito all'estrazione, perché essi avranno altri 4 o 5 giorni di vantaggio.
I ritardi tecnici per i giorni festivi son ragionevoli, ma chi ha stabilito la data e l'ora per l'estrazione conosce benissimo il calendario, i giorni di festa non sono a sorpresa e neppure gli orari di chiusura degli uffici scolastici.
Torna in alto Andare in basso

Estrazione della lettera concorso 2018 riservata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione della Lettera Credenziali dell'Ambasciatrice Albanese presso la Repubblica di Firenze
» Canada: il Ministro della Difesa risponde ad una cittadina preoccupata
» Inseriti in Gae con lettera T
» estrazione traccia prova orale
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: