Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
condor2000

MessaggioTitolo: Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto   Dom Apr 29, 2018 10:47 am

La mia segreteria pubblica la graduatoria provv. interna d'istituto e mi decurta 2 punti dai servizi perchè da una sua interrogazione, (dal Sidi o da altra procedura, non mi è stato specificato) con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia, ha estrapolato un "Curriculum Giuridico" a mio nome dove effettivamente manca un anno intero anno di pre ruolo. Naturalmente è un errore assurdo avendo sia il certificato di servizio dell'anno mancante e il suo riconoscimento nella ricostruzione di carriera, senza considerare che, in tutti gli anni passati, questo problema non si è mai posto. E' necessario che intervenga presso l'Ufficio Scolastico per risolvere questa ennesima assurdità onde evitare anche future problematiche?
Altra domanda, questa retorica, è mai possibile che non passa anno che io non debba contestare il lavoro svolto dalle varie segreteria con cui ho avuto a che fare?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto   Dom Apr 29, 2018 10:53 am

Lasciamo stare le segreterie. Mica tutti hanno la fortuna di avere come segretario il Mordekayn del forum, purtroppo. E ti parlo di scuole del nord.
Io interverrei presso l'USR, ma sentiamo gli altri.
Torna in alto Andare in basso

Scomparsa di un anno pre ruolo da interrogazione segreteria per graduatoria interna d'Istituto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neoimmessi in ruolo in graduatoria interna di istituto...errore?
» calcolo 180 giorni anno pre ruolo
» Inserire l'anno di ruolo nell'allegato D
» anno pre ruolo non riconosciuto
» Punteggio primo anno di ruolo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: