Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Punteggio da contratto con ricorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fedecarl

MessaggioTitolo: Punteggio da contratto con ricorso   Lun Apr 30, 2018 5:01 pm

Se un docente fosse assunto da g.i. fino al 30/06 in virtù di un ricorso pendente (passaggio dalla 3 alla seconda fascia d'istituto grazie al ricorso) e, alla conclusione dello stesso, la sentenza fosse negativa, il punteggio sarebbe valido all'aggiornamento del 2020?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Punteggio da contratto con ricorso   Lun Apr 30, 2018 5:20 pm

In teoria no.
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Punteggio da contratto con ricorso   Mer Mag 02, 2018 3:18 pm

fedecarl ha scritto:
passaggio da 3a alla 2a GI (...) sentenza negativa, il punteggio sarebbe valido all'aggiornamento del 2020?

ciao

chi lo sa? ci si deve informare da un avvocato specializzato in diritto del lavoro scolastico

d'altra parte non penso che
anche con sentenza negativa ti domandano indietro i soldi
(io pero' mi sarei informato bene prima di spenderli, perche' non c'e' limite alla follia legislativa italiana)

(210)
giobbe

MessaggioTitolo: Re: Punteggio da contratto con ricorso   Mer Mag 02, 2018 3:59 pm

fedecarl ha scritto:
Se un docente fosse assunto da g.i. fino al 30/06 in virtù di un ricorso pendente (passaggio dalla 3 alla seconda fascia d'istituto grazie al ricorso) e, alla conclusione dello stesso, la sentenza fosse negativa, il punteggio sarebbe valido all'aggiornamento del 2020?
Ti vale ai fini pensionistici e non sei tenuta a restituire le relative retribuzioni. Ma non hai diritto al punteggio conseguito perché ottenuto in una graduatoria nella quale sei stata inserita in virtù di un ricorso pendente poi perso.

https://www.orizzontescuola.it/non-valido-il-servizio-svolto-con-titolo-illegittimo/

Punteggio da contratto con ricorso
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contratti co.co.co. come insegnante dà punteggio?
» Punteggio di servizio in caso di ASPETTATIVA NON RETRIBUITA
» arretrati ricorso
» mi sa che ho contratto la varicella..
» UTERO CONTRATTO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: