Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Passaggio di ruolo interprovinciale e assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Passaggio di ruolo interprovinciale e assegnazione provvisoria    Mar Mag 01, 2018 2:46 pm

Buon pomeriggio! Quest'anno, pur di rientrare nella mia provincia, ho chiesto passaggio di ruolo interprovinciale sia nella mia provincia di residenza e domicilio, sia in altre province limitrofe. Se dovesse essere riproposto integralmente il contratto delle assegnazioni provvisorie dello scorso anno, una volta ottenuto passaggio di ruolo interprovinciale in una provincia limitrofa diversa da quella di ricongiungimento, potrei poi chiedere assegnazione provvisoria nel comune/provincia di residenza e domicilio?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo interprovinciale e assegnazione provvisoria    Mar Mag 01, 2018 3:15 pm

Sì.
alessiomontalto

MessaggioTitolo: Re: Passaggio di ruolo interprovinciale e assegnazione provvisoria    Mar Mag 01, 2018 3:22 pm

Grazie

Passaggio di ruolo interprovinciale e assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria.
» Passaggio di ruolo e assegnazione provvisoria
» mandato politico e assegnazione provvisoria
» Passaggio di ruolo: chi ci guadagna?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: