Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Errata Esclusione da graduatoria interna d'istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
caesar753

MessaggioTitolo: Errata Esclusione da graduatoria interna d'istituto   Gio Mag 03, 2018 1:31 am

Salve,
Oggi ho ricevuto la graduatoria interna d'istituto della mia scuola di titolarità ma c'è una cosa che non mi torna:
Sono referente unico per mio padre, disabile in situazione di gravita (l.104, art. 3 comma 3), e beneficio dei permessi retributi, tuttavia mio padre è residente in provincia diversa rispetto a quella della scuola in cui sono titolare e, leggendo questo articolo https://m.orizzontescuola.it/graduatoria-interna-istituto-chi-viene-escluso-e-chi-va-in-coda/ si dice
L’esclusione dalla graduatoria interna per i beneficiari della precedenza di cui al punto IV) si applica solo se si è titolari o incaricati in una scuola ubicata nella stessa provincia del domicilio dell’assistito., quindi a rigor di logica non dovrei essere escluso dalla graduatoria, è corretto? Posso segnalare l'errore alla scuola?

Ultima modifica di caesar753 il Gio Mag 03, 2018 1:45 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Errata Esclusione da graduatoria interna d'istituto   Gio Mag 03, 2018 1:35 am

Devo aggiungere che ho presentato domanda di mobilità volontaria e leggo nel medesimo articolo
Qualora la scuola di titolarità o di incarico sia in comune diverso da quello dell’assistito, l’esclusione dalla graduatoria interna per l’individuazione del perdente posto si applica solo a condizione che sia stata presentata, per l’anno scolastico 2017/18, domanda volontaria di trasferimento alle stesse condizioni previste al punto IV).

Questo influisce in qualche modo sulla mia esclusione?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Errata Esclusione da graduatoria interna d'istituto   Gio Mag 03, 2018 7:26 am

No, se il disabile è in provincia diversa non si ha diritto all'esclusione.

Errata Esclusione da graduatoria interna d'istituto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pubblicazione graduatoria interna d'istituto
» Attribuzione punteggio nella graduatoria interna di istituto
» esclusione da graduatoria interna di istituto legge 104
» graduatoria interna istituto: precedenza a parità di punteggio
» Graduatoria interna d'istituto e legge 104

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: