Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Gio Mag 03, 2018 10:15 am

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-quando-e-come-verranno-pubblicati-i-movimenti-e-come-saranno-informati-i-docenti/
Torna in alto Andare in basso
Laura92

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Lun Mag 21, 2018 10:22 pm

Salve, sono una docente d'infanzia a tempo indeterminato.
Quest'anno con la mia collega di sezione abbiamo fatto domanda di trasferimento in scuole sempre nella provincia di Milano.Volevo chiedere se nel caso non finissimo nella stessa scuola, può una delle due fare la domanda di assegnazione provvisoria pur avendo ottenuto il cambio di scuola con la domanda di trasferimento?
Grazie.Cordiali saluti
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Lun Mag 21, 2018 10:35 pm

Non capisco cosa c'entri che siete state in due.
In ogni caso, alle norme attuali (e salvo che non ci siano sorprese nel contratto per le assegnazioni) l'ottenimento della mobilità provinciale non incide sulla possibilità di chiedere assegnazione provvisoria
Laura92

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Lun Mag 21, 2018 10:49 pm