Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Gio Mag 03, 2018 10:15 am

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-quando-e-come-verranno-pubblicati-i-movimenti-e-come-saranno-informati-i-docenti/
Torna in alto Andare in basso
Laura92

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Lun Mag 21, 2018 10:22 pm

Salve, sono una docente d'infanzia a tempo indeterminato.
Quest'anno con la mia collega di sezione abbiamo fatto domanda di trasferimento in scuole sempre nella provincia di Milano.Volevo chiedere se nel caso non finissimo nella stessa scuola, può una delle due fare la domanda di assegnazione provvisoria pur avendo ottenuto il cambio di scuola con la domanda di trasferimento?
Grazie.Cordiali saluti
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Lun Mag 21, 2018 10:35 pm

Non capisco cosa c'entri che siete state in due.
In ogni caso, alle norme attuali (e salvo che non ci siano sorprese nel contratto per le assegnazioni) l'ottenimento della mobilità provinciale non incide sulla possibilità di chiedere assegnazione provvisoria
Laura92

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Lun Mag 21, 2018 10:49 pm

Io vorrei poter lavorare ancora con la mia collega ma avendo punteggi differenti nn so se la domanda di trasferimento la otteniamo nella stessa scuola. So per certo che fino all'anno scorso chi otteneva il trasferimento non poteva assolutamente fare la domanda di assegnazione provvisoria. Mi chiedevo se anche quest'anno è cosi
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Lun Mag 21, 2018 10:53 pm

Laura92 ha scritto:
Io vorrei poter lavorare ancora con la mia collega ma avendo punteggi differenti nn so se la domanda di trasferimento la otteniamo nella stessa scuola. So per certo che fino all'anno scorso chi otteneva il trasferimento non poteva assolutamente fare la domanda di assegnazione provvisoria. Mi chiedevo se anche quest'anno è cosi
Non era così neanche l'anno scorso.
Questa regola era valida solo per chi otteneva mobilità interprovinciale nella provincia che comprendeva il comune di ricongiungimento.
giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Mar Mag 22, 2018 5:05 pm

Laura92 ha scritto:
Insomma!!
Proprio certo non è se parli di trasferimento provinciale
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti   Oggi alle 1:47 pm

Nuove date per infanzia e primaria
https://www.orizzontescuola.it/mobilita-spostati-i-trasferimenti-primaria-e-infanzia-al-1-e-12-giugno/

Mobilità 2018/19, quando e come verranno pubblicati i movimenti e come saranno informati i docenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Precedenze 104 personale mobilità 2018/19
» mobilità 2018-2019 per perdente posto anno 2017-18
» Aggiornamento gae
» trasferimento: posto comune o sostegno?
» Mobilità 2018-2019: prime indiscrezioni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: