Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Compatibilità insegnamento con abilitazioni.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
massimo88

MessaggioTitolo: Compatibilità insegnamento con abilitazioni.   Ven Mag 04, 2018 11:37 am

Buongiorno a tutti!
Insegno come supplente in una scuola pubblica e dovrei sostenere il concorso-scuola per abilitati.
Fra qualche giorno, inoltre, dovrei sostenere un esame per conseguire l'abilitazione di guida turistica. Vorrei sapere: nel caso in cui dovessi conseguire questa abilitazione, ci potrebbero essere incompaibilità con il titolo di docente?
Non mi riferisco alla compatibilità tra lavoro come insegnante e lavoro autonomo come guida (so benissimo che è necessaria l'autorizzazione del D.S. per esercitare lavori autonomi):
Mi riferisco proprio alla compatibilità tra titoli professionali (in questo caso insegnante e guida turistica) a prescindere dall'esercizio della rispettiva professione.
Scusate se la domanda può sembrare scontata per alcuni ma in questo marasma di regole ho un po' di timore nel fare tutto!
Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità insegnamento con abilitazioni.   Ven Mag 04, 2018 11:59 am

Nessuna incompatibilità tra i titoli:)
massimo88

MessaggioTitolo: Re: Compatibilità insegnamento con abilitazioni.   Ven Mag 04, 2018 1:29 pm

grazieee

Compatibilità insegnamento con abilitazioni.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità insegnamento e lavoro privato part-time
» Per gli esperti : differenza tra abilitazione e idoneità
» compatibilità supplenza e assegno di ricerca
» Compatibilità tra dottorato di ricerca e insegnamento a Scuola
» Insegnamento e partita IVA (minimi)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: