Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

scambio di ferie, contratti a TD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: scambio di ferie, contratti a TD   Ven Mag 04, 2018 6:08 pm

Un collega con contratto TD mi ha chiesto il favore di sostituirlo per alcune ore (le altre le ha già coperte) in una giornata in cui io sarei libera.
Posto che il DS gli conceda il giorno di ferie, io poi, a mia volta,  dovrei farmi sostituire da lui.
Cosa succede se, ipoteticamente, a me non venisse concesso di prendere una giornata per l'equivalente in ore? Potrei perderle? (comunque dovrei chiedere un intero giorno, no?)
Non vorrei utilizzare permessi, per non spezzare la continuità di servizio; io lavoro su spezzone rispetto al collega che lavora su cattedra e dunque dovrebbe sostituirmi anche lui per meno ore.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: scambio di ferie, contratti a TD   Sab Mag 05, 2018 7:01 pm

Potresti perderle. Tu fai un favore al collega e per la scuola è finita lì. Poi se lui si sente in dovere di ricambiare il favore o voi vi mettete d'accordo così è un altro discorso, ma non riguarda la scuola.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: scambio di ferie, contratti a TD   Sab Mag 05, 2018 7:17 pm

Questo temevo infatti...il collega me le restituirebbe con certezza, ma io non ho la certezza che richiedendo a mia volta un giorno di ferie, il ds me lo conceda...dunque me lo confermi (ma che razza di trabocchetto sono le ferie, eh)
Grazie Dec, hai sempre una risposta per tutti :-)

scambio di ferie, contratti a TD
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» maternità e ferie
» sos malattia o ferie???
» MALATTIA O FERIE?
» perseguibilità di chi fa eterologa- ferie/malattia IMPORTANTE
» scambio farmaci

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: