Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Come rettificare decreto ricostruzione carriera per apllicare sentenza!!!?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maria18

MessaggioTitolo: Come rettificare decreto ricostruzione carriera per apllicare sentenza!!!?   Sab Mag 05, 2018 1:31 am

Buonasera, sono una insegnante a tempo indeterminato della scuola secondaria di II grado; a seguito di richiesta di ricostruzione di carriera presso la scuola della provincia X, a gennaio 2017 mi è stato notificato, presso la scuola della provincia Y di attuale titolarità,  il decreto di ricostruzione vistato dalla ragioneria dello Stato della provincia X.

Poco dopo tale notifica il Giudice del lavoro ha accolto il ricorso che avevo precedentemente presentato e ha dichiarato la illegittimità dei contratti a termine, condannando il MIUR a riconoscere l’anzianità maturata per effetto del loro svolgimento.

Alla luce di questa sentenza ho presentato, presso la scuola di attuale titolarità, istanza di rettifica del decreto di ricostruzione di carriera tuttavia ad oggi in segreteria non sanno come procedere. Infatti affermano che il sistema SIDI non prevede l’emissione del decreto di ricostruzione comprendente per intero il periodo di supplenze pertanto consente di elaborare un decreto uguale al precedente.

Circa due mesi fa la segreteria ha inviato all’USR di riferimento una richiesta per ottenere chiarimenti circa la procedura da adottare per la cancellazione del decreto e l’emissione del nuovo senza però ottenere alcuna risposta!!! Intanto tutto è fermo!!!

Spero possiate darmi qualche indicazione per sbloccare la situazione!!!

Grazieeee!!!
Torna in alto Andare in basso
ggiu

MessaggioTitolo: Re: Come rettificare decreto ricostruzione carriera per apllicare sentenza!!!?   Gio Mag 10, 2018 2:39 pm

Il mio avvocato ha inviato la notifica della sentenza al miur, ma dopo 5 mesi ancora non ho ricevuto nulla....
Maria18

MessaggioTitolo: Re: Come rettificare decreto ricostruzione carriera per apllicare sentenza!!!?   Gio Mag 10, 2018 4:26 pm

Uffiiiiii !!!! Speriamo qualcuno possa aiutarci

Come rettificare decreto ricostruzione carriera per apllicare sentenza!!!?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Decreto ricostruzione di carriera
» arretrati ricostruzione carriera
» Arretrati ricostruzione carriera
» Ricostruzione carriera e riscatto/computo/ricongiunzione/valutazione
» Arretrati ricostruzione carriera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: