Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Riuscite ad entrare sulla mail di istruzione?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gaga

MessaggioTitolo: Riuscite ad entrare sulla mail di istruzione?   Sab Mag 05, 2018 3:06 pm

Prima di pranzo sono riuscita ad entrare, adesso mi scrive che c'è un problema di "valorizzazione" o che forse non è stallato Java...anche a voi? O è un mio problema? me lo fa anche accedendo da cell e da un altro pc.
Torna in alto Andare in basso
Gaga

MessaggioTitolo: Re: Riuscite ad entrare sulla mail di istruzione?   Sab Mag 05, 2018 3:16 pm

Ho trovato un vecchio link di orizzontescuola in cui consigliava di cliccare per accedere a istruzione.it bypassando il sito del miur.
https://www.orizzontescuola.it/malfunzionamento-casella-posta-elettronica-miur-link-diretto-per-laccesso/

Così sono riuscita ad entrare.
cf198

MessaggioTitolo: Re: Riuscite ad entrare sulla mail di istruzione?   Mar Mag 15, 2018 10:51 pm

Salve, ho lo stesso problema, mi dice username e/o password non validi. Ho provato anche con il percorso qui indicato, ma niente
giorgia16

MessaggioTitolo: Re: Riuscite ad entrare sulla mail di istruzione?   Ven Giu 08, 2018 7:54 am

Scusate’ho provato ieri sera e stamattina, niente non carica la pagina. Succede anche a voi?

Riuscite ad entrare sulla mail di istruzione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mail istruzione.it
» RIATTIVAZIONE CASELLA POSTA @ISTRUZIONE.IT
» CASELLA POSTA ELETTRONICA "istruzione.it": COME ATTIVARLA?
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: