Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Reclamo all'USP di Roma per mancata attribuzione punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silka

MessaggioTitolo: Reclamo all'USP di Roma per mancata attribuzione punteggio   Mar Mag 08, 2018 8:08 pm

Cari colleghi, ho ricevuto la mail di convalida della mia domanda di trasferimento e mi sono accorta che per un corso biennale che dà assolutamente diritto a 5 punti sulla mobilità, mi è stato invece riconosciuto un solo punto. Ho inviato una mail di reclamo all'USP di Roma (al momento lavoro in provincia di Roma), può andar bene o dovrei andare di persona? Ho usato l'indirizzo mail che trovo in home page... qualcuno per caso sa se c'è un indirizzo di posta apposito per questo tipo di reclami? Grazie prof...
Tornare in alto Andare in basso
michetta

MessaggioTitolo: Re: Reclamo all'USP di Roma per mancata attribuzione punteggio   Mar Mag 08, 2018 8:21 pm

eventuali reclami avverso punteggi e precedenze, così come indicato dall’art. 10 dell’O.M. citata,
dovranno pervenire a quest’Ufficio entro e non oltre le indicate date. Tali reclami dovranno essere
comunicati, in modalità digitale a questo Ufficio e dovranno essere inviati esclusivamente agli
indirizzi di posta elettronica come di seguito specificati riferiti alle diverse categorie di
personale scolastico :
II Unità Operativa – Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria:
mobilita.infanziaprimaria.roma@istruzione.it
III Unità Operativa – Scuola secondaria di I e II grado:
mobilita.secondaria.rm@istruzione.it
IV Unità Operativa – Personale A.T.A. e Educativo:
ata.rm@istruzione.it

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2018/03/MIUR.AOOUSPRM.REGISTRO-UFFICIALEU.0005209.22-03-2018.pdf
silka

MessaggioTitolo: Re: Reclamo all'USP di Roma per mancata attribuzione punteggio   Mar Mag 08, 2018 9:23 pm

grande michetta, grazie

Reclamo all'USP di Roma per mancata attribuzione punteggio
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ERRORE ATTRIBUZIONE PUNTEGGIO
» Attribuzione punteggio nella graduatoria interna di istituto
» attribuzione punteggio pieno annuale - Legge 3 maggio 1999, n. 124 Art. 11 comma 14
» Attribuzione punteggio x lavoro in ente pubblico
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Andare verso: