Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio?

3 partecipanti

Andare in basso

Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Empty Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio?

Messaggio Da seurel Gio Mag 10, 2018 2:02 pm

Buongiorno,
mi hanno chiamato dal Veneto(dove concorrero' ) per l'accertamento
dei titoli e ne ho approfittato per  chiedere  le tempistiche del concorso.
Mi  riferiscono che
se non riescono espletare le prove concorsuali
entro la prima decade di Giugno(e dunque, dato il preavviso di 20 giorni, dovrebbero convocare
ad horas)slitterebbe tutto non prima della seconda parte di
Luglio in quanto, nel periodo meta giugno/meta' luglio,
sia i commissari che i candidati saranno impegnati negli esami di Stato.
Che ne pensate?
Come e'  la situazione nelle altre regioni?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Empty Re: Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio?

Messaggio Da ingridk Gio Mag 10, 2018 4:29 pm

Seurel, posso chiederti per quale classe partecipi al concorso?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Empty Re: Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio?

Messaggio Da seurel Ven Mag 11, 2018 12:27 am

ingridk ha scritto:Seurel, posso chiederti per quale classe partecipi al concorso?

Certo,
A055(strumento nei licei musicali)

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Empty Re: Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio?

Messaggio Da ingridk Ven Mag 11, 2018 4:53 pm

Quanto affermato dal tuo interlocutore riguardava solo la A055 o tutte le classi di concorso? (Io concorro per la A028 matematica e scienze)

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Empty Re: Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio?

Messaggio Da seurel Ven Mag 11, 2018 10:02 pm

bread&butter ha scritto:
mi hanno chiamato dal Veneto(dove concorrero' ) per l'accertamento
dei titoli e ne ho approfittato per  chiedere  le tempistiche del concorso.

Come per l'accertamento dei titoli? Non procedono d'ufficio? Io sapevo che al concorso si deve portare la ricevuta del versamento (i famosi 5€)

Si ,ma per quanto riguarda lo strumento musicale c'era una norma transitoria che andava chiarita e che sanava
la situazione di chi non aveva potuto concorrere per classi di concorso che sono sorte solo con l'istituzione dei Licei Musicali.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio? Empty Re: Concorso docenti:la prova slitta a meta' luglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.